annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la verità è che......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: la verità è che......

Originally posted by Lance
    1) avvisare di cosa scusa?

*
    avvisare che si stava per fixare delle cose che senza SE non si posono fare, per esempio craftare alcune cose...

Commenta

Originally posted by Raiden

guarda mi gioco un testicolo che se vieni a fare pvp con me io uso le macro da client (nota bene nn da razor o cose simili) e ti batto premendo i tasti col pisello ci scommetti?

Amo st'omo

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

lo batti anke senza far qst fatica al tuo pisello senza premere nulla...

Commenta

Originally posted by Raiden

guarda mi gioco un testicolo che se vieni a fare pvp con me io uso le macro da client (nota bene nn da razor o cose simili) e ti batto premendo i tasti col pisello ci scommetti?

LOL

Commenta

Re: Re: Re: Re: la verità è che......

Originally posted by Sir Papa

no ma kakkio andavamo benissimo prima ... io penso che uo sia nato come gioco d'aspetto mitologico-medioevale e non come manga...
            se giochi su sto shard direi ke l'hai capito ke è OSI - LIKE o nn l'hai ancora capito?

Commenta

la verità è che.... avete rotto le palle con sti post.
              Basta a piangere su.
              sono fuggito da gn

Commenta

Per quanto riguarda la news faccio le mie scuse ma c'e stato un problema di comunicazione all'interno dello staff. Ho ovviato facendo ora una news.

Vi ricordo cmq che sul sito e' specificato, indipendentemente dai nostri aggiornamenti, che per non avere problemi di login

il client deve essere tenuto costanemente aggiornato

Ora, se voi aveste avuto il client 4.0.6a, disponibile da diverse settimane, ieri e oggi non avreste avuto alcun problema se non quello di non vedere i componenti di samurai empire visibili solo con l'omonima versione.

Per quanto riguarda injection, e' da mesi che ne sconsigliamo l'utilizzo, poichè vietato su OSI, ora probabilmente siamo riusciti quanto meno ad inibirlo.

Per quelli che piangono dicendo che se ne andranno perchè abbiamo voluto aggiornare UOD e cercare di migliorarlo dico loro: fate attenzione xchè quello che noi abbiamo oggi in anteprima lo troverete "domani" altrove.

Commenta

Sto operando...
                X