annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la verità è che......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la verità è che......

    la verità è che..... VOGLIO GIOCARE non mi interessa nulla di injection e nessun altro programma esterno ma voglio giocare al GAME a UOD allora:

    1) potevate avvisare ?
    2) secondo potevate mettere un link per scaricare SE ? (e se la risp e no perche e illegale scaricarlo allora non dovevate mettere l espansione !)
    3) a ROMA ripeto ROMA cioe CAPUT MUNDI CAPITALE D'ITALIA non si trova in vendita SE ho chiamato mille negozi e nulla......figuriamoci la gente che magari abita in provincia...diventa proprio impossibile comprarlo
    4) io provo ad aggiornare la patch alla 4-0-7a ma mi si blocca cioe non riesce ad applicare la 4-0-4t ho provato a seguire i consigli di VOLTURNO ho aggiornato RAZOR e disinstallato il game ma nulla.....
    5) voglio giocare !!!!!!
    6) GM VE PREGO FATE QUALCOSA DATECE UNA RISPOSTA SU COME FARE !!!

  • #2
    Io sto giocando con AoS ma non posso craftare item, quindi non serve SE.

    Se ti si blocca alla 4.0.4t mi sa che ti tocca reinstallare, fallo almeno un paio di volte.

    -Disinstalla (da pannello di controllo o con l'uninstall nella cartella di UO se c'è)
    -Riavvia il pc
    -Una volta che è ripartito controlla se la directory di UO c'è ancora. Se c'è, eliminala e riavvia il pc.
    -Installa di nuovo AoS
    -Segui le istruzioni del sito.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Re: la verità è che......

      Originally posted by Krazyel
      la verità è che..... VOGLIO GIOCARE non mi interessa nulla di injection e nessun altro programma esterno ma voglio giocare al GAME a UOD allora:

      1) potevate avvisare ?
      2) secondo potevate mettere un link per scaricare SE ? (e se la risp e no perche e illegale scaricarlo allora non dovevate mettere l espansione !)
      3) a ROMA ripeto ROMA cioe CAPUT MUNDI CAPITALE D'ITALIA non si trova in vendita SE ho chiamato mille negozi e nulla......figuriamoci la gente che magari abita in provincia...diventa proprio impossibile comprarlo
      4) io provo ad aggiornare la patch alla 4-0-7a ma mi si blocca cioe non riesce ad applicare la 4-0-4t ho provato a seguire i consigli di VOLTURNO ho aggiornato RAZOR e disinstallato il game ma nulla.....
      5) voglio giocare !!!!!!
      6) GM VE PREGO FATE QUALCOSA DATECE UNA RISPOSTA SU COME FARE !!!
      7) ma perche' non si puo' scaricare on line?
      8) ma perche li giapponesi??!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: la verità è che......

        Originally posted by Sir Papa
        8) ma perche li giapponesi??!
        Ma che sei razzista?

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: la verità è che......

          Originally posted by Terrana

          Ma che sei razzista?
          no ma kakkio andavamo benissimo prima ... io penso che uo sia nato come gioco d'aspetto mitologico-medioevale e non come manga...

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Re: la verità è che......

            Originally posted by Sir Papa


            no ma kakkio andavamo benissimo prima ... io penso che uo sia nato come gioco d'aspetto mitologico-medioevale e non come manga...
            Si in effetti fa strano vedere gente con armature medievali affianco a dei ninja...

            Commenta


            • #7
              oki thx a tutti

              thx delle risposte....cmq no papa non e razzista e solo un po....arrabbiato

              Commenta


              • #8
                Da "L'età dell ombre" a "L'impero del Samurai"... Era più stiloso prima, a me già stavano sullo stomaco quelli con l'elmo da samurai, ora quando finisco di procurarmi UOSE (dal negozio) mi dovrò rassegnare a uno spettacolo Kitsch...

                Commenta


                • #9
                  e io essele gipponese... io odliale almatule di fello blutti castelli medievali... blutti guellieli con spade dlitte... me no piacele... ora noi essele pari...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la verità è che......

                    Originally posted by Krazyel


                    1) potevate avvisare ?
                    ma pd dovete fare sempre queste sorpresine del casso ?
                    nòotare come dalle 10 di sera di ieri si sia dimezzato lo shard on line -.-
                    p.s. sopresa mal riuscita sono premium e vi mando a fan...

                    Commenta


                    • #11
                      up... io col client 4.0.7 nn ci posso giocare perchè laggo come una belva... con SE nn ne parliamo (ho gia provato a scaricarlo e.. ciccia).
                      Alzerò il mio provocatore da qualche altra parte
                      ciao ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Re: la verità è che......

                        1) avvisare di cosa scusa?
                        2) il link nn c'è xkè scaricarlo gratis è illegale, e poi xkè non dovrebbero metterlo? la cosa + drastica è che non puoi craftare gli item e basta
                        3) è solo questione di tempo, un po' di pazienza
                        4) se invece di aggiornare solo adesso e dover scaricare le patch di 20 anni fa lo aveste fatto prima, FORSE avreste avuto + tempo x risolvere sti problemi, le nuove patch nn sono messe li x bellezza
                        5) anche tu l'uscita del tunnel nn l'hai ancora vista eh?
                        6) hanno fatto un topic su come risolvere il problema, di + non possono fare ^^ (credo )




                        Originally posted by Sir Papa


                        no ma kakkio andavamo benissimo prima ... io penso che uo sia nato come gioco d'aspetto mitologico-medioevale e non come manga...
                        *

                        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie !
                          Grazie !
                          Grazie !
                          Grazie del lavoro svolto !
                          Azzerata disparità nel Pvp ora per tutti !
                          Fruitori di Inj e script vari è ora di smettere di mangiare il panettone mentre fate pvp !
                          Dovrete faticare come tutti !
                          Facevate i Leopardi con il reattore fra le chiappe ora vedremo !
                          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Viger di Liath
                            Grazie !
                            Grazie !
                            Grazie !
                            Grazie del lavoro svolto !
                            Azzerata disparità nel Pvp ora per tutti !
                            Fruitori di Inj e script vari è ora di smettere di mangiare il panettone mentre fate pvp !
                            Dovrete faticare come tutti !
                            Facevate i Leopardi con il reattore fra le chiappe ora vedremo !
                            ma nn ti preoccupare... anche così non perderai il primato.. ricorda niubbo è per sempre

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Viger di Liath
                              Grazie !
                              Grazie !
                              Grazie !
                              Grazie del lavoro svolto !
                              Azzerata disparità nel Pvp ora per tutti !
                              Fruitori di Inj e script vari è ora di smettere di mangiare il panettone mentre fate pvp !
                              Dovrete faticare come tutti !
                              Facevate i Leopardi con il reattore fra le chiappe ora vedremo !

                              guarda mi gioco un testicolo che se vieni a fare pvp con me io uso le macro da client (nota bene nn da razor o cose simili) e ti batto premendo i tasti col pisello ci scommetti?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X