annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow Lords e Pac...una nuova alleanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shadow Lords e Pac...una nuova alleanza

Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
    Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.

Cosi l'esercito di Minax si divise in due: coloro che erano disposti a dare la vita per Minax e coloro che desideravano vederla detronizzata. La divisione era ed è l'unica cosa che impedisce a Minax di infrangere l'influsso positivo che protegge Lord British e i suoi seguaci.

Fu una lunga notte...di cammino e di pensieri... m'incamminai verso yew...ancora l'idea di abbracciare un ideale mi danneggiava...la nostra liberta ne avrebbe risentito?
    il nostro codice lo avrebbe permesso...
    Ma a questi dubbi si fece spazio l'idea che non e ammissibile il potere acquistato dal Re con le sue nuove guardie dei True Britannias...come non e accettabile che il male e l'unica opposizione sia lasciata in mano a dei maghi voltabandiera senza ideale e dignita...
    Allora la scelta fu fatta...
    i Pirati si abbandonarono al male piu estremo e da questa notte appoggiano gli Shadow Lords...

Anche Dubro degli Sdf e in cammino verso le crupte di Yew per un eterna e malefica alleanza...

gdr off

la terza fazione e nata...
    i pac si sono fazionati sl, la fazione era stata resettata stanotte...
    Ora io vi chiedo di usare buonsenso..
    MI IMPEGNERO PERSONALMENTE A CONTROLLARE LA FAZIONE SL TUTTI I GIORNI E A SEGNALARE ALLO STAFF OGNI NUOVO PG INUTILE SOSPETTO...

Buon Gioco a tutti...

Ammiraglio Rogers
    Vento e liberta

E STATO CREATO UN forum di fazione riservato agli shadow lords presenti e futuri per coordinare la fazione al meglio...

http://www.forumfree.net/?f=460136

la pass sara data tramite icq a tutti i pg fazionati sl e giocanti.
    Ultima modifica di JollyRogers; 07-01-2005, 12:31.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

peccato che io nn riesca aloggare e non so quando risovlero...

Commenta

up per gli SL
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Tanto il pvp è no skifo adesso

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

e va beh finita l'apocalisse ci risveglieremo con tre fazioni megli di niente

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

bravo jolly! sempre il migliore!

ps. mi mandi la pass via icq?
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

ehm... per ora mi dice che non sono abilitato a leggere il forum PAC->SL... ma la password è quella che hai messo sul forum privato PAC... forse è cambiata, o è sbagliata qualche lettera?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Gli SÐF (PvP) si sono Fazionati SL seguendo come previsto i PAC (nostri alleati)

Il Terzo Popolo e' nato !

Posso dire solo good game ^^

Originally posted by Geonortsort II
                Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

sperando di non rimanere soli..

Commenta

purttroppo il nostro gm in questi gg è un po occupato...
                    per adesso sto cercandi di diffondere la voce e chiedere cosa ne pensano glia alti , ma credo che siano d'accordo..,.
                    quindi credo che probabilmente ci fazionereme TB...

vabbè vedremo ciao...

enjoy
                    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                    Now Opposite Force [OF]

Commenta

aaaaaaaaaaa!!! jolly aspettiami!! nn riesco a loggare grgrgr..spero di risolvere questo problema al più presto possibile..
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

no cioe' fatemi capire.. questo significa che devo fare i pages nudo e con la bandana verde pistacchio?

AHahHAh si ok bello scherzo state scherzando.. vero?.. ehm.. che sono quelle faccie? non ditemi che state parlando seriamente..

p.s.: a parte tutto.. semmai ci fosse qualcosa di anomalo Jolly, manna un pm velox velox

Commenta

Originally posted by zacca

siete dei tipi originali
                          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Kanji
                            Tanto il pvp è no skifo adesso
                            Ah e come mai?
                            E' che senza inj nn si riesce a giocare o cosa?

Originally posted by zacca
                            purttroppo il nostro gm in questi gg è un po occupato...
                            per adesso sto cercandi di diffondere la voce e chiedere cosa ne pensano glia alti , ma credo che siano d'accordo..,.
                            Come detto Korad non potra' esserci epr un po' ma nn so ke i TdK si fazioneranno, sono nati come order e tali credo rimarranno....Semmai dichiareranno qualche bella guerra.
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Io minax da solo contrasterò voi ubbriaconi ...
                              Ridurò le vostre tinozze in stuzzicadenti e creerò la leggendaria fabbrica di stuzzicadenti Samurai ehm
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                              X