ma a me pare che nn freghi a nessuno del secondo artefatto...e probabilmente nn l'hai trovato tu...nn tutti postano sul forum.
bella sabbro smak
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ok, lo so che nn si spantega , ma son 3 mesi che vado a doom e nn ho mai beccato un artefatto, stasera trovato
heart of the lion!!!
scusate lo sfogo,eheh
io ho trovato il Alkemy bubble e il cavalluccio di legno.....ke spasso saltano fuori come nulla......bello bello bello.....!!!!!!!!!
proprio un bel lavoro......pheeeeeego!!!!!
Originally posted by M182
e i balron paragon sono un bordello da gestire, flame da 95hp ed'è instantkill per te e il tuo pet :P
Hahaha! i balron? aspetta di trovarti contro un drago, e quando ti fa firebreath prova a leggere il numerino che ti appare sopra la testa prima di vedere il mondo in bianco e nero è lollosissimo
Originally posted by sik ok, lo so che nn si spantega , ma son 3 mesi che vado a doom e nn ho mai beccato un artefatto, stasera trovato
heart of the lion!!!
scusate lo sfogo,eheh
Commenta