annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Paragorn Artefatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O_o siamo sicuri che la % di trovare un minor artifact (o la versione paragon della creatura) sia corretta? Da quanto leggo si trovano come se fosse loot normale praticamente...

Commenta

Non sono poi tanto rari,anche su osi mi pare sia cosi!
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

La percentuale è quella giusta.

Se ne trovano tanti perke tutti i pg li stanno cercando

Anche a doom se ne trovano tanti di artefatti di rarità 11 perke c'è tanta gente che fa doom.

Ilshenar è molto + grande di doom e la possono fare in tantissimi pg e tutti lo fanno...

Commenta

Se nn sbaglio uccidendo un balron paragon hai 1 possibilita su 8 di trovare un artefatto minore percio nn sono poi cosi' tanto rari...

Commenta

ma qui su dreams la probabilità è come osi? Per molti mostri la probabilità è di 1 su 200.
            Entar solo i balron e pochi altri danno una probabilità così alta gh...leggi un po' su stratics e capirai che non sono così facili da trovà.
            E rimane il fatto che i mostri forti che hanno probabilità alta non sono così facili da killa.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Ma c'avete tutti un culo leggendario! :P

Comunque, la % è esatta, quei minor artifacts sono come il loot normale, e penso che anche su OSI sia lo stesso.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

E dopo tante lamentele neanche un GRAZIE allo staff..

Thx!

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

c'è un 5% che ogni creatura che spawna su illshenar sia paragon..

poi a dipendere dalla luck e dalla difficoltà della creatura c'è una chance che droppi l'arte
                  Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

io ho trovato Bow Of The Juka King .............

Ps lo scambio per heart of lion
                    [PP]

Commenta

Originally posted by Edrik Storm
                      io ho trovato Bow Of The Juka King .............

Ps lo scambio per heart of lion
                      Mi sa che ci vorrà un po' prima di capire i veri valori degli artefatti
                      Take care of yourself.

Commenta

asd io s****to come al solito non ho trovato nulla...
                        e qui c'è chi ne ha trovati 7...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                        X