annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

State uccidendo lo shard.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• apre la porta e dice la sua cazzata astenendosi dalle flammate:

i delay di razor si possono togliere

P.S. injection non mi è mai funzionato gh

Il venerdì sera abito qui

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
      ah e cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la origin dell'implemento di se pirata su tutti gli utenti di dreams lo sapete che esiste una cosa strana chiamata copyright vero?
      Quelli della origin stanno a fasse il bagno in una vasca idromassaggio 16 m x 16m ai Caraibi (insieme a quelli della ea come avevo gia' detto)

Commenta

ah e cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la origin dell'implemento di se pirata su tutti gli utenti di dreams lo sapete che esiste una cosa strana chiamata copyright vero?
        Si certamente, dico che sei ignorante e non sai neanche di cosa parli.
        L'origin ha già fatto un salto tempo addietro su UODreams, e l'unica cosa che ha potuto dirgli di fare, è stata togliere il download del client direttamente da sito.

Viva l'ignoranza.

Originally posted by Fr3aK

applicalo pure, non ho nè insultato ne offeso nessuno.
        (a parte che vedo il regolamento nuovo per il forum mercato, non per il forum generale)

e cmq come al solito usate la scusa osi like solo quando vi fa comodo e minacciate di punizioni assurde chiunque dica quello che non vi sta bene ^^
        continuate così che l'utenza continuerà a crescere facendo ingrassare gamesnet, alle spalle di chi si sbatte gratis (voi) di chi gioca gratis ottenendo un servizio ovviamente carente (players) e alla facciazza di chi si fa il culo GRATIS a scriptare runuo che gamesnet sfrutta per farsi pagare dagli sponsor.

fico! (attenzione mo arriva la sospensione eh )

Gamesnet ha talmente tante SPESE alle quali non riesce a far fronte, che sta in via di chiusura se non trova un modo di sistemarle. Spende talmente TANTO per UODreams, che neanche tutti i PREMIUM e quei 2 sponsor che ha riescono a mantenerla, quindi PRIMA DI PARLARE, informatevi che ci fate solo brutta figura, dato che voi oltre che a giocare gratis, c'è chi ci mette di tasca sua DETERMINATI soldi affinchè il server continui ad andare avanti.

Vergogna solo ad aver detto una cosa del genere.

Commenta

applicalo pure, non ho nè insultato ne offeso nessuno.
          (a parte che vedo il regolamento nuovo per il forum mercato, non per il forum generale)
          Non credo di averti detto che il regolamento sia presente sul forum, da questo si evince che probabilmente a te non interessa il nostro sito e, nella fattispecie, questo Link

e, piu' precisamente questo punto:
          "[i]Verranno elargite punizioni in game per tutti coloro che:
          ..(cut)
          Porranno in essere critiche non costruttive verso il lavoro dello Staff, sia in modo diretto che indiretto, al solo fine di denigrarne l'operato....(cut) "

e cmq come al solito usate la scusa osi like solo quando vi fa comodo e minacciate di punizioni assurde chiunque dica quello che non vi sta bene ^^
          Sei libero di esprimerti come credi, ma nei giusti modi, acca nisciun e' fess!! e tu non HAI IL DIRITTO di recriminare il lavoro dello staff in questa manieeeeeeeeeera! claro? altrimenti fai ciao ciao con la manina.. che qui io non perdo tempo con gente che ti sfotte e denigra l'operato in modo palese come te! ma chi sei? ma chi ti conosce? chi sei per arrogarti tali diritti? sei in una community! o stai alle regole o alza le chiappe e levati dalle bola balls!!

continuate così che l'utenza continuerà a crescere facendo ingrassare gamesnet, alle spalle di chi si sbatte gratis (voi) di chi gioca gratis ottenendo un servizio ovviamente carente (players) e alla facciazza di chi si fa il culo GRATIS a scriptare runuo che gamesnet sfrutta per farsi pagare dagli sponsor.
          1)ingrassare gamesnet?? guarda forse non hai idea di quante spese abbiano per hostarci un server con la nostra banda, informati

2)Io faccio quanto mi e' stato detto di fare per PURA PASSIONE! e soprattutto per aiutare le persone nelle loro problematiche, e questo non implica che poi debba leggere dei reply come i tuoi!
          manda un curriculum a Ryan (RunUO) e fatti il mazzo a scriptare! POI potrai uscirtene con le tue battute fuori luogo!

3)a me non interessa come Gamesnet proceda per avere un lecito introito, non intendo stare qui a farti lezioni di economia! ricorda che nella vita e' un DARE/AVERE, io ti ho dato la mia disponibilita', ora tu avrai un parere da ALPHABiT, al quale ho OVVIAMENTE ho provveduto a mandare tale link, perche' a me non piace parlare alle spalle di qualcuno non presente.

Cordiali saluti

NioN

Commenta

• AHAHAHAH lo sai che il marchio ultima online è registrato a nome della origin?

hai idea di cosa significhi proprietà intellettuale?

hai idea del fatto che TUTTO in ultima online appartiene alla origin perchè disegnatori, programmatori, progettisti artisti animatori e così via hanno venduto i diritti di sfruttamento alla origin?

ps: anche samurai empire è un marchio registrato.
            prima la origin distribuiva gratis aos quindi se ne fotteva degli shard non ufficiali, conscia del fatto che gli utenti insoddisfatti si sarebbero riversati su osi.
            ma ora che ce sta samurai empire appena lanciato? sicuri che continuerà a chiudere un occhio?

Commenta

• Originally posted by Zeo
              Beh che dire, ormai è fatta, ed ora mi annovero fra i PG che non riescono più a loggare... e che nemmeno hanno voglia di smanettare per far ripartire UO. Che dire... the end of the game. Buon divertimento coi ninja
              idem-.-'

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• 1)ingrassare gamesnet?? guarda forse non hai idea di quante spese abbiano per hostarci un server con la nostra banda, informati

gamesnet certo non lavora gratis, nè tantomeno tutti sti cavolo di popup di pubblicità sono gratis quindi non prendiamoci in giro neh.

cmq apposto mo arriva alphabit e giustamente mi banna perchè ho osato dire che gamesnet non è una associazione di beneficenza

ovviamente è meglio tacere sull'aspetto legale dell'emulazione di runuo, dello sfruttamento di runuo stesso e sullo sfruttamento di materiale che è proprio in questo periodo nei negozi e di proprietà della origin.

meglio tacere queste cose e sperare che il colosso non si svegli mai, altrimenti credo che qualcuno si ritroverà in grossi guai

Commenta

• Guarda Freak che se continui stai solo a fare una GRASSA figura di m.erda...

Commenta

1)ingrassare gamesnet?? guarda forse non hai idea di quante spese abbiano per hostarci un server con la nostra banda, informati

gamesnet certo non lavora gratis, nè tantomeno tutti sti cavolo di popup di pubblicità sono gratis quindi non prendiamoci in giro neh.

cmq apposto mo arriva alphabit e giustamente mi banna perchè ho osato dire che gamesnet non è una associazione di beneficenza

ovviamente è meglio tacere sull'aspetto legale dell'emulazione di runuo, dello sfruttamento di runuo stesso e sullo sfruttamento di materiale che è proprio in questo periodo nei negozi e di proprietà della origin.

meglio tacere queste cose e sperare che il colosso non si svegli mai, altrimenti credo che qualcuno si ritroverà in grossi guai
                    ah eh oh ! il mondo è pieno di shard

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
                      Guarda Freak che se continui stai solo a fare una GRASSA figura di m.erda...
                      1 non potrebbe fregarmene di meno

2 continua pure a pensare che i server e le strutture di gamesnet che usi siano un regalo di babbo natale, invece che un INVESTIMENTO di tipo COMMERCIALE e che quindi segue le regole dell'economia, secondo le quali 8000 utenti registrati, con relativi dati anagrafici e di interessi (quindi un target mirato) valgono un bel po' di soldi.
                      e che se un investimento si rileva fallimentare sta all'imprenditore chiudere baracca e burattini e salvare il salvabile.

in questo caso mi pare che dreams sia ancora aperto no?

ps: Hysterix bello l'edit da cha ragione doh -> il modo è pieno di shard

Commenta

1 non potrebbe fregarmene di meno

2 continua pure a pensare che i server e le strutture di gamesnet che usi siano un regalo di babbo natale, invece che un INVESTIMENTO di tipo COMMERCIALE e che quindi segue le regole dell'economia, secondo le quali 8000 utenti registrati, con relativi dati anagrafici e di interessi (quindi un target mirato) valgono un bel po' di soldi.
                        e che se un investimento si rileva fallimentare sta all'imprenditore chiudere baracca e burattini e salvare il salvabile.

in questo caso mi pare che dreams sia ancora aperto no?

ps: Hysterix bello l'edit da cha ragione doh -> il modo è pieno di shard
                        Fr3ak dai lo sappiamo tutti ke gn è a scopo commerciale... ma nn capisco cosa ci sia di male?! vedi anke le cose positive... siam tanti è + divertente.. lagga poco (qualke volta lagga parekkio)... alla fin fine di bug ce ne son poki... non siamo OSI ma siam parecchio vicini... è vero mancano molte cose... ma poki shard hanno avuto velocemente le cose che abbiamo noi (vedi faction sistem.. e vedi duel sistem [ke adidrittura su osi ankora deve arrivare ]) spero e credo che verrà tutto risolto al + presto... perchè credo ke anke io me en andrò se injection nn funziona

Commenta

• Uppo Vazkor...lo staff si è mosso per questo passaggio FONDAMENTALE della storia di UoD MALISSIMO, senza avvertire, senza fare un caz per i noob che nn sapranno da che parte rigirarsi.

Io me lo sto a scaricare SE e lo sto facendo da Pirata perchè nessuno m aveva detto che avrei dovuto cacciare dindi per Uod (anche perchè m sembrano soldi regalati a gente che offre un servizio mediocre).

Commenta

Ma cosa c'entra RunUO cosa chi scarica Samurai Empire?
                            Gloi scaricatori sono una cosa, RunUO ne è un altra, perchè mi tocca leggere tutte queste cose ignoranti scritte da te?

Soprattutto perchè il download che c'era per la versione BETA di Samurai Empire, riconduceva esattamente al LINK dell'EA, quindi proprietà loro, e sono stati proprio LORO a metterlo su internet.

Ma la finisci con lo Show si o no?

Commenta

Sto operando...
                            X