annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

State uccidendo lo shard.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Van Konvent

, mi sembra di andare a rallentatore, sara' xke' gioco col 56k cmq injection scorre molto piu fluido del razor.
    Vabbe pure tu ce metti er cariko da 11 , 56k...

Commenta

Non sono di Roma ma....Di Canio è un Mito!!!
      “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

il apvere di un vekkio pazzo

io ho iniziato a giocare su UOI dove all'inizio sti programmini del c*** nn c'erano ...si la vita era più dura ma era uguale per tutti.....ora con tutte ste cazzate per alcuni il pvp è diventato..."premo un tasto e lo killo" ...uguale per i lpvm "col mio programmino tamaroo fotto tutto il loot"

conclusione:
        io n ndico che ste cose n nvadano bene....anzi sò carine..ma ci vorrebbe qualcun oche insegni ad usarle...un link o roba simile(ITA) magari stesso sul sito dove nella sezione programm iesterni si possano scaricare...e perkè no pure un bel manualetto per gl iscript

UPPATI please sono un povero vekkio pazzo

Commenta

Originally posted by Samwise
          Non sono di Roma ma....Di Canio è un Mito!!!
          puoi dirlo forte ragazzo... puoi dirlo forte

Commenta

Originally posted by Sir Papa

puoi dirlo forte ragazzo... puoi dirlo forte
            ti prendo in parola...

DI CANIO E' UN MITO

Notte a tutti
            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Re: State uccidendo lo shard.

Originally posted by Doomtrooper
              spero solo che voi sappiate cosa stiate facendo,io ve lo dico:io come molte altre persone che fanno pvp molto probabilmente ci sposteremo da dreams xk nn abbiamo voja di risettarci tutto,imparare ad usare altri prg,solo xk sto core nuovo nn supporta i vecchi pacchetti.
              potevate almeno avvertire di ste nuove cose,invece di upparle così a caso,bè date notizie...
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Doom e co.

Niente piu' Inj

Che ci volete fare ?

nulla

ve ne andate?

mannaggia ...

Commenta

La lazio ha fatto una bella partita Di Canio e' un buffone, ce venuto dall inghilterra addirittura a dire che lui e la lazio e' roma

mah...

Commenta

Originally posted by Raiden

PvP è adrenalina, giusto giusto qualke tempo fa stavo facendo provare qualke base di pvp ad un pg e dopo i primi colpi di un pvp di gruppo era troppo gasato per scrivere una parola scritta bene!
                    Io appena comincio a sfilare il primo colpo il mio cuore comincia a battere a 3000 asd (adrenalina 100%)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                      La lazio ha fatto una bella partita Di Canio e' un buffone, ce venuto dall inghilterra addirittura a dire che lui e la lazio e' roma

mah...
                      rosik?

Sotto la sud ... proprio come 15 anni fa...

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                        Doom e co.

ve ne andate?

mannaggia ...
                        Che bel messaggio... a me sinceramente dispiace e se loro se ne vanno muore il pvp muore uod e allora moriro' anke io...

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Che bel messaggio... a me sinceramente dispiace e se loro se ne vanno muore il pvp muore uod e allora moriro' anke io...
                          ma no lasciali parlare... tanto loro il pvp nn lo fanno... molti che hanno postato ancora nn avranno capito nemmeno cos'è quindi se il pvp finisce chissenefrega è?
                          ah io cmq so tra quelli che uso inj... e pensate una volta ho segato tutti i nox con un solo script.. ma per piacere fate ridere... l'abilita conta eccome ma stando su trammel nn lo saprete di certo

vabe per il resto come gia hanno detto in tanti razor ha un delay troppo alto.. per un war nn so se cambia molto (anche se cmq pozze cambio armi ecc fanno tutto pure loro) ma per un mago io razor l'ho provato e il problema del delay si sente eccome per nn parlare poi della caduta di scudi ecc che ogni tanto causa.
                          questo è l'unico problema e nn tanto quello degli script automatici che si fanno anche con easyuo (almeno quello per le bende che è l'unico che uso) e quindi nn cambia niente.

Commenta

Ragazzi,
                            subito alle conclusioni affrettate?!

Vi costa tanto aspettare ad un nuovo aggiornamento di Injection e nel mentre usare i programmi alternativi?

Se ci tente allo shard penso lo farete k:

Commenta

un'unica cosa: inj da parecchi problemi e non tutti lo possono usare (a differenza di razor che bene o male a parte pc del 95 lo possono utilizzare tutti)
                              comunque se doom and co se ne vanno.. mi scazza assai

Commenta

tutta questa gente che nn lo ha mai usato e ora e' felice... nelle 3 pagine che ho letto (piu' avanti non ce l'ho fatta) era un discorso tra bambini... "ecco... io non avevo il giocattolo nuovo e tu si... ora il tuo si e' rotto e siamo alla pari"... beh fatevi comperare il giocattolo nuovo... onestamente non mi affiderei mai ad injection per fare totalmente pvp...
                                Ah quasi dimenticavo... qualcuno che li insultava ha mai provato questi fantomatici script?
                                Pvp qui non ne ho ancora fatto ma speravo presto di iniziare... comunque, da quello che ho sentito da amici, sono script basilari quelli usati qui... il comando piu' difficile mi sa che e' uo.poisoned() per fare il check del poison sul proprio pet e in caso curarlo...

Commenta

Sto operando...
                                X