annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

State uccidendo lo shard.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PREMP
    Poi visto ke tutti i pg powah e rubaloot usano inj chiaro ke rosikano perchè nn sanno se potranno essere così powah spingendo due tastini, suvvia se sono cosi powah nn hanno bisogno di usare sto programma superdotato.
    mi sa che a te nn è entrato in testa che nn è che sia finito il tempo degli script...se la gente che usava inj per lootare ora nn puo piu usarlo...di certo nn prende le cose a mano...passa a isiuo..e gli script di isiuo son piu facili da reperire rispetto a inject.
    sui pg powah nn so a che ti riferisci...ma tanto so che nemmeno tu sai di cosa stai parlando.

Commenta

Originally posted by Deimos

ti contraddici da solo.
      di quali script di easyuo parli se usi solo quelli per heal ?
      ma leggi?
      ho detto che in loop va quello de healing ovvero nn devo premere nessun tasto x attivarlo(cmq premere un tasto x attivarlo nn mi farebbe differenza),x il resto invece devo farlo a mano premendo i tasti che ho bindato con le varie funzioni....razor funziona identicamente da questo punto di vista tipo premi
      ctrl+1 e cambi arma ctrl 2 e metti n'altra arma.... shift1 disarmo shift 2 bevo pozza ctrl1 rimetto arma e scudo e così via,ma siete ritardati o cosa?

mikelez si dimostra come al solito il + bambino rosicone dello shard ma vabbè nn mi stupisce la cosa,have fun raga.smetto qui di rispondere xk nn si trova nessuno che abbia voja di discutere in maniera costruttiva e intelligente.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

magari a poter usare assist sai ke ****ta ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

UPPO x ASSIST!!
          Tre anni giocavo su Osi e avevo Assist...uno spettacolo!Altro che la pesantezza di Razor...
          “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originally posted by Giamoy
            Osi Style mi dispiace

su osi inj non si usa, anche qui
            Io adoro quest uomo

Commenta

Originally posted by -NoMore-

mi sa che a te nn è entrato in testa che nn è che sia finito il tempo degli script...se la gente che usava inj per lootare ora nn puo piu usarlo...di certo nn prende le cose a mano...passa a isiuo..e gli script di isiuo son piu facili da reperire rispetto a inject.
              sui pg powah nn so a che ti riferisci...ma tanto so che nemmeno tu sai di cosa stai parlando.
              Infatti io uso il sucaloot di easyuo... ma easyuo rispetta i dealy, inj lo fa questo? mi pare proprio di no e nn mi sembra molto giusta la cosa.

Poi per fare quello ke fai con inj e le stesse cose ke fai con easyuo+razor ci metti giusto un pokino meno di tempo, quindi i pg powah resteranno tutti così powah ? solo i piu powah si confermeranno powah

... ma tanto so che nemmeno tu sai di cosa sto parlando.

Commenta

vedo che di repressi in questo shard ce ne stanno parecchi...repressi al punto di dare la colpa delle loro sconfitte a un programmino...ri-di-co-li

io lo usavo pure injection con degli script buoni direi eppure nn ho mai istantkillato nessuno...ma che ve lo dico a fa

buonanotte
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

hm voglio rispondere ad una cosa solo

sai cosa ti dico??

finalmente si vedra chi è veramente capace di fare pvp ecc....
                  ti sbagli , saper fare pvp oltre la componente data dall esperienza di gioco e del pvp che matura nel corso di anni , significa anche saper equipparsi al meglio per essere piu competitivi possibile .

saper fare pvp significa trovare un nemico ed ammazzarlo , se tu sai fare questo sei piu forte di lui .

non ha alcuna importanza se tu usi programmi che aiutano il gioco e lui no. tu sei quello intelligente che li sfrutta , tu sei il Vero PvPer , quello che si sbatte e va a mettersi nelle condizioni di rendere AL MASSIMO , di fare un mare di azioni nel minor tempo possibile , di spazzare chi ti oltrepassi la strada ,
                  invece lui è pvper dei poveri , il contadino che impugna il rastrello e va a protestare per l'aumento delle tasse sul granoturco .

non so se si intuisce come la penso .

IL PVPer forte è quello che usa TUTTO CIO di legale in suo possesso per vincere.
                  il resto non vale un *****.

DUnque finche inj è permessa il pvp er la usa .
                  la levano? il pvp er si prende easy uo e razor e usa quelli e siccome è un passo avanti perche ha la mentalità di chi Sfrutta Tutto riuscirà a trovare il modo di rendere di piu anche con questi .

io vivo tu morto , io sono + forte di te e so fare pvp meglio di te . fine discorso
                  Ultima modifica di P.oP; 07-01-2005, 03:15.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                    vedo che di repressi in questo shard ce ne stanno parecchi...repressi al punto di dare la colpa delle loro sconfitte a un programmino...ri-di-co-li

io lo usavo pure injection con degli script buoni direi eppure nn ho mai istantkillato nessuno...ma che ve lo dico a fa

buonanotte
                    Rega , da sti post pare che inj sia il Messia , guardate che alla fine i vantaggi sono minuscoli...

Commenta

Infatti io uso il sucaloot di easyuo... ma easyuo rispetta i dealy, inj lo fa questo?
                      un ultima cosa la devo dire...si injection rispetta i delay del server e cioè 600ms...ebbene si lo so che ti ho sconvolto

ciao
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Infatti io uso il sucaloot di easyuo... ma easyuo rispetta i dealy, inj lo fa questo? mi pare proprio di no e nn mi sembra molto giusta la cosa.

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAHAHAAHAAHHAHHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH

ditemi che siamo su candid camera vi prego

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Scusate ma una cosa..tutti a dire Osy Style..li Inj non si usa quindi neanche qui..
                          Nessuno che dice Osy Style..li non si puo macrare away quindi vietiamolo anche qui?!
                          La coerenza deve venire prima del rosik di non lotare mai a Doom *^_^*

Commenta

OSI like?allora diamo la possibilità di usare assist ^_^ per i niubboidi che sostengono che inj abbia delay inferiori vi svelo un trucco è razor che ha delay preimpostati troppo alti ^_^ il server ha determinati delay al di sotto dei quali non si può scendere....provate a fare uno script con inj che levi scudo e beva pozza,se nn rispetti i delay del server nn fa na ceppa ^_^

Commenta

Poi per fare quello ke fai con inj e le stesse cose ke fai con easyuo+razor ci metti giusto un pokino meno di tempo, quindi i pg powah resteranno tutti così powah ? solo i piu powah si confermeranno powah

... ma tanto so che nemmeno tu sai di cosa sto parlando.

si se vuoi lootare devi dagli il tempo di delay di un secondo da un item ad un altro senno non prende su nulla(parlo dell',emptycontainer)

razor non lo riesco a usare ,non so perche', mi sembra di andare a rallentatore, sara' xke' gioco col 56k cmq injection scorre molto piu fluido del razor.

injection e' utilissimo come programma, spero che assist sia altrettanto utile.

Commenta

signori..
                                mi sa che non sapete che easyuo puo fare cose mooolto piu sgravate di injection..
                                Io personalmente nn ho troppo tempo per giocare e non ho proprio voglia di mettermi ad imparare ad usare altri programmi.. per il fatto dei pg super powah, molti vengono da sphere dove rullavano piu che forte,senza injection ma solo con assist, quindi basta pensare ke gli script fanno tutto da soli!
                                La abilita di un pg è nel premere i tasti! Sul war gioco con circa 60 hotkeys tra fakes vari e altre cose, io penso ke piu del 90% delle persone che stanno postando abbiano un mago con a dir tanto 20 tasti che si impicciano ad usare (della serie ke vi flammate da soli), quindi evitare per cortesia, evitate proprio, poi mi pare che gli script li abbiano passati no? e allora ? dove sta il problema? Non credo ci voglia una scienza per cambiare due seriali!!
                                Per lo script di loot, injection va paro paro con i delay da server(circa 523ms)easy uo e razor fanno altre azioni prima di lootare ovvero aprire il cadavere ecc ecc quindi perdete un buon mezzo secondo prima di iniziare a lootare!
                                Ma poi dai.. qua si parla di pvp, il pvm ma chi selo fila!Non ci credo manco morto che uno fa pvm e quando ruba un right loot ad un'altro si sente come se lo avesse killato.
                                PvP è adrenalina, giusto giusto qualke tempo fa stavo facendo provare qualke base di pvp ad un pg e dopo i primi colpi di un pvp di gruppo era troppo gasato per scrivere una parola scritta bene!

Commenta

Sto operando...
                                X