annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

State uccidendo lo shard.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tornerò ad essere ownato dalle solen

LoL
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: State uccidendo lo shard.

Originally posted by Doomtrooper
      io come molte altre persone che fanno pvp molto probabilmente ci sposteremo da dreams xk nn abbiamo voja di risettarci tutto,imparare ad usare altri prg,
      1) Osi-style
      2) Paura della competizione?
      3) Ciao ciao con la manina

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Ma che bello, finalmente vedo qualche progetto al quale avevo collaborato anche io a livello teorico, finalmente completato!

Tenendo conto che si parla di Core, sicuramente si parla di Team RunUO..

Ragazzi miei sto discorso lo si faceva in area Staff già da secoli.. è una fortuna per voi che finalmente sia stato sistemato..

Commenta

ma che parlate a fare

come ***** potete parlare osi style di qui osi style di la' sto shard non centra una emerita ceppa con osi esempi sono il faction system lo skill loss il ress pet di war horse per non parlare degli artefatti quindi lamentatevi di tutto quello che volete esaltate lo shard per tutte le *******te che ci sono dentro MA NON PARAGONATELO A OSI

Commenta

Originally posted by David Z
            sai cosa ti dico??

finalmente si vedra chi è veramente capace di fare pvp ecc....
            ah allora inizia a cambia shard te!

troppi idioti postano qua....GLI SCRIPT ORA LI AVETE TUTTI LI HA POSTATI SABRICK QUINDI MANCO A DIRE SCRIPT POWAH!!!!
            DREAMS è UN SHARD OSILIKE NN SIGNIFICA OSI....DREAMS HA TROPPE COSE CHE SU OSI NN ESISTONO(vedi x esempio duel)E TROPPE COSE CHE MANCANO(settaggi di hit lower def e attack x esempio) X CUI COSA PARLATE A FARE?
            OSI è TUTT'ALTRA COSA!
            a me francamente di andarmi a cercare atlri prg,cercare mille script nn va ma se mi venisse voja lo farei,nn ho paura della competzione infatti nel 3d di sabrick io nn ho messo parola,sai che mi frega...gli script nn fanno il pvper,conta molto l'abilità personale se nn lo avete capito nn mi sorprendo,dato che siete x 9\10 tutti trammeliti che hanno paura di pvppare e di perdere un po di gp...io pvp lo facevo pure con razor belli de casa!
            è proprio vero...sethi ha ragione niubbo è osi-style.
            a sto punto pensiamo in molti seriamente di andare su osi,li inj nn va ma almeno nn mi devo sorbire le cazzate che tanta gente spara su sto forum...

P.S. cmq ve apro uguale con o senza inj sai che ci vuole a curarsi e a bersi 2 pozze
            ciao con la manina a tutti
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-01-2005, 02:45.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: State uccidendo lo shard.

Originally posted by Vanth

1) Osi-style
              2) Paura della competizione?
              3) Ciao ciao con la manina
              Allora premetto che nn uso injection ne penso di usarlo mai pero' cavolo Doomtrooper ha ragione cosi uccidete lo shard non lo fate vi prego!

Commenta

Originally posted by erbufera

^
                MA CHI E' QUESTO? USCITO DALL'ARMADIO E CHIACCHERA?

bo... cmq io uppo doom perchè non ci si capisce piu un cappero so spariti tutti moderatori gm tutti non si sa niente e non funziona niente

EVVIVA !

prima doom sta in fazione con me secondo aggiornateve invece de sta a fa i niubbi a haven .,,, te vedo solo e semre li qunbadp prendo bod.... è na settimana ke cercano gente er fare il beta test se dormite con ki ve la prendete

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Giamoy
                  Osi Style mi dispiace

su osi inj non si usa, anche qui

-_____________-
                  su osi se usa assist solo perchè se paga

su osi ci sono i milletrecento account e allora li voglio pure qua

su osi c'è lo skill loss di 20 minuti qua 10 e mi venite a parlare di osi style solo quando ve fa comodo?

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

ragazzi su osi non hanno injection intanto c'è gente ke da sola farebbe il culo a eddy e metal insieme.
                    dovevate saperlo ke essendo osi style saremmo arrivati a samurai empire, e potevate immaginare incompatibilità di questo genere.
                    vi prego tenete duro e imparate a usare razor e easyuo uodreams in fondo è un bello shard ne vale la pena, fatevi coraggio e rimboccatevi le maniche, se ve ne andate tutti il pvp finirà.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Doom basta rosicare dai.... basta.... ora il pvp lo ha fatto il computerino ke beveva le pozioncine e tutte queste ******tine ^_^ adesso lo fai te a manina oppure ti cerki uno script per easy uo ^_^

Non t sta bene e' un indecenza?

Ciaooooo ^_^

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ah allora inizia a cambia shard te!

troppi idioti postano qua....GLI SCRIPT ORA LI AVETE TUTTI
                        DREAMS UNA COSA OSILIKE SIGNIFICA NN OSI....DREAMS HA TROPPE COSE CHE SU OSI NN ESISTONO(vedi x esempio duel)E TROPPE COSE CHE MANCANO(settaggi di hit lower def e attack x esempio) X CUI COSA PARLATE A FARE?
                        OSI è TUTT'ALTRA COSA!
                        a me francamente di andarmi a cercare atlri prg,cercare mille script...
                        da qualche parte bisognava pur cominciare. hanno eliminato inj (che poi, secondo me, tra qualche tempo lo vedremo fixato e andrà anche con SE).
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                          Doom basta rosicare dai.... basta.... ora il pvp lo ha fatto il computerino ke beveva le pozioncine e tutte queste ******tine ^_^ adesso lo fai te a manina oppure ti cerki uno script per easy uo ^_^

Non t sta bene e' un indecenza?

Ciaooooo ^_^
                          Doom ha ragione , a rosikare siamo Noi che nn siamo scriptare

Commenta

So triste addio mr.inj...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

io so sempre stato un noob powah con razor e easyuo forever

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by David Z
                                finalmente si vedra chi è veramente capace di fare pvp

Commenta

Sto operando...
                                X