annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo skill cap sta scendendo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo skill cap sta scendendo!!!!

Che e' successo allo skill cap? Invece di salirmi la skill sta scendendo lo skill cap che ho a 720....al momento mi e' sceso a 719.7.
    Ho appena letto del restart, non lo sapevo.
    Che sta succedendo? e' un bug?
    Qualcun altro ha lo stesso problema?

si. io.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

uodreams sta implodendo .
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Ombrato
        si. io.
        ah ecco; allora mi sa che con le modifiche si son dimenticati l'anzianita' dell'account

Commenta

ho già fatto page io è un problema temporaneo, le skill nn salgono ma scendono solo, dopo il rivvio delle 5,30 tornerà tutto ok

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi
            ho già fatto page io è un problema temporaneo, le skill nn salgono ma scendono solo, dopo il rivvio delle 5,30 tornerà tutto ok
            bene, l'importante e' saperle ste cose...se ne riparla domani allora

Commenta

Originally posted by Rick Daring

bene, l'importante e' saperle ste cose...se ne riparla domani allora
              cmq se devi far salire qualke skills da quanto ho capito ti conviene farlo scendere il cap cosi domani ti si alzaerà + velocemente O_O

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
              X