annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rispetto

    Qunado sono a Bucca da solo e mi giankano in 10 io mi in***** e vero....rosiko pure un po'....ma alla fine ragiono e mi dico :"lo avremmo fatto anche noi in situazione contraria!"
    Questo e' il gioco,sono le sue regole effettive e vanno accettate.

    Ma se non posso macrare taming perche qualche Pezzo di XXXXX non ammazza gli animali,se non posso macrare niente perche la mia barca si ferma in continuazione visto che il mare e' pieno di barche abbandonate io vi dico:NELLA VITA OGNUNO DEVE FRE QUELLO CHE VUOLE....MA IL LIMITE STA NEL NON LEDERE LA LIBERTA' ALTRUI!!!
    Sara' solo un gioco ma tutto cio' e' molto indicativo!
    Degli altri ve ne sbattete le palle! (e siete anche dioti perche' anche se pensate di aver finito per sempre cosi' non sara'....e quando troverete le 22 barche che avete usato per macrare le volte precedenti che non vi permettono di macrare vi sarete infastiditi da soli!)
    Cominciate a rispettare le persone perche questa e' una regola di vita fondamentale....sia in gioco che nel reale!!!!
    E io credo che il ban o la jail non vada data a chi mi dice figlio di puttxna....perche a me interessa poco degli insulti di persone che non conosco e che non mi conoscono....ma credo davvero che vada dato a tutti coloro che rendono il gioco degli altri infernale!
    Buona serata a tutti (fuorche' agli StronXi)!

  • #2
    Re: Rispetto

    Originally posted by vicomte
    Qunado sono a Bucca da solo e mi giankano in 10 io mi in***** e vero....rosiko pure un po'....ma alla fine ragiono e mi dico :"lo avremmo fatto anche noi in situazione contraria!"
    Questo e' il gioco,sono le sue regole effettive e vanno accettate.

    Ma se non posso macrare taming perche qualche Pezzo di XXXXX non ammazza gli animali,se non posso macrare niente perche la mia barca si ferma in continuazione visto che il mare e' pieno di barche abbandonate io vi dico:NELLA VITA OGNUNO DEVE FRE QUELLO CHE VUOLE....MA IL LIMITE STA NEL NON LEDERE LA LIBERTA' ALTRUI!!!
    Sara' solo un gioco ma tutto cio' e' molto indicativo!
    Degli altri ve ne sbattete le palle! (e siete anche dioti perche' anche se pensate di aver finito per sempre cosi' non sara'....e quando troverete le 22 barche che avete usato per macrare le volte precedenti che non vi permettono di macrare vi sarete infastiditi da soli!)
    Cominciate a rispettare le persone perche questa e' una regola di vita fondamentale....sia in gioco che nel reale!!!!
    E io credo che il ban o la jail non vada data a chi mi dice figlio di puttxna....perche a me interessa poco degli insulti di persone che non conosco e che non mi conoscono....ma credo davvero che vada dato a tutti coloro che rendono il gioco degli altri infernale!
    Buona serata a tutti (fuorche' agli StronXi)!
    asd....

    a me non è successo mai (anche perche son very n00b), ma uppo in pieno il ragionamento

    Commenta


    • #3
      Sì io uppo soprattutto il tono usato nel post!

      Yeah!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mia Wallace
        Sì io uppo soprattutto il tono usato nel post!

        Yeah!
        mumble mumble ... è ironico vero?

        Cmq si questo è un problemone, io manderei un pm ad alphabit.

        Commenta


        • #5
          UP anche se non m'e' ancora capitato di macrare in mare LOL
          quote: Originally posted by Lovecry
          ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
          ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

          UN GRANDE!

          Commenta


          • #6
            Lamerare è un diritto di tutti!

            Aahhuaha
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #7
              Io nn so se la bellissima Mia parlasse sul serio o fosse sarcastica. Ma ragazzi....chiunque giochi seriamente su questo shard non puo' non essere d'accordo con me,tutto va bene ma pensare agli altri fa parte dell'essere umano!
              I cani se ne fregano dei loro simili......e infatti sono cani!
              Dobbiamo divertirci tutti,rosikando a volte e pavoneggiandoci altre,ma dobbiamo tutti divertirci!
              Ci vuole poco a riportare una barca a riva...ci vuole poco a uccidere l'orso appena tamamto.E qualcun altro potra fare il suo gioco senza disturbo!
              Rifletteteci!

              P.S. Manuele ma non fare reply ironici sui miei post!!! Il discorso e' serio tra l'altro. Va che te faccio du occhi neri che se te metti a mastica' bambu' il WWF te protegge! :P
              Ultima modifica di vicomte; 07-01-2005, 05:28.

              Commenta


              • #8
                rosik!

                Commenta

                Sto operando...
                X