annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI NON RIESCO PIù A GIOCARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Giusto per evitare di perdere troppo tempo
    L'aggiornamento è quello del client "ufficiale" (diciamo da installazione) di AoS o quello di UOD?
    Thx

    Commenta


    • #17
      raga nn ci vuole niente ripatchate se vi crasha cm ha fatto a me ristallate aos ci mettete un sec, io sto giocando benissimo è normalissimo, nn mi crasha quando fa danno o subisco


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #18
        bho a me crasha sia con SE ke cn AOS appena me fanno danno

        =( sia cn razor ke senza fa cosi e basta

        -=Quetzacol=- -=[KP]=-
        -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Ardall
          Giusto per evitare di perdere troppo tempo
          L'aggiornamento è quello del client "ufficiale" (diciamo da installazione) di AoS o quello di UOD?
          Thx
          guarda che è uguale... il patch che ti parte quando lanci il launcher di UODreams è lo stesso di UO originale

          A me crashava prendendo a pugni le pecore, poi ho patchato e funziona benissimo.

          edit: a parte che non posso craftare la roba jappo
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #20
            si ma ci sn alcuni prob tipo le skills scendono ma nn salgono :O


            Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

            Commenta


            • #21
              ragazzi adesso non mi aggiorna neanke più alòa versione successiva....rimango alla 4.0.3 aiutatemi

              Commenta

              Sto operando...
              X