annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI NON RIESCO PIù A GIOCARE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTATEMI NON RIESCO PIù A GIOCARE

raga dopo l'utimo riavvio del server non mi parte più uod,arrivo a entrer in britain e si blocca....devo scaricare samurai empire?se si dove lo scarico?vi prego aiutatemi

è successa la stessa cosa ank a me e ad altri miei amici, cosè successo??

Commenta

idem

Commenta

se nn l'aveste ancora fatto dovete patchare samurai empire

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

e piu che altro dovete usare razor

Commenta

ma serve SE o si puo giocare anche con AOS ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ma inj non si puo piu usare?

Commenta

Re: AIUTATEMI NON RIESCO PIù A GIOCARE

Originally posted by GIMLI
                raga dopo l'utimo riavvio del server non mi parte più uod,arrivo a entrer in britain e si blocca....devo scaricare samurai empire?se si dove lo scarico?vi prego aiutatemi
                idem

Commenta

nn loggate tanto ogni cosa che fate crasha...e cmq si giochi anche se nn hai se solo che nn puoi craftare roba nuova..basta che ti aggiorni razor eedd il client all'ultima versione...

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Non capisco..mom loggate perchè avete installato SE o non loggate e basta?
                    io loggo

Solero Algida, Maga barda tamer
                    Ivy, Archer necro
                    Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

cioè, hanno appena finito champ alcuni amici, si può loggare anke cn aos basta ke avete patchato samurai empire

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

c'è chi dice che con injection non funziona mentre se non lo usi funziona tranquillamente...

...chi invece dice che funziona con injection....

...chi dice che serve samurai empire, chi invece mi dice che ha loggato senza avere installato samurai empire...

io non ho injection, non ho samurai empire, non so cosa fare....faccio l'ultimo tentativo...qualcuno dice di loggare con razor...proviamo...

Commenta

Con AOS fate partire UOD launcher e fate "aggiorna client"
                          poi fate partire sempre da launcher, dovrebbe avere aggiornato al 4.0.7a

Io sto giocando con AOS aggiornato a 4.0.7a, con il client 4.0.6a crashavo anche tirando un pugno ad una pecora.
                          Take care of yourself.

Commenta

quando provo a patchare il client crasha -.- qualcuno posta il suo gia patchato?
                            Uccidi

Commenta

non logga neanche così....buona fortuna a chi vuole fare altri tentativi....io ci rinuncio...buonanotte!

Commenta

Sto operando...
                              X