dopo aver scelto il personaggio arrivo a vedere lo status in alto come fossi loggato ma non carica la schermata finale... idem a un altro amico... why?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hem ma non logga piu dopo il restart O_o
Comprimi
X
-
non va
nemmeno a me funziona ..asd asd che lavori fatti alla catso di cane
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
io sono loggato, sono andato a vedere a blood x le paragon ma mi è crashato appena me hanno colpito, riloggo, avevo poca vita, me ribeccano, crasho, riloggo, mi resso, vado a pija il corpo, me colpiscono, crasho, muoio, mi resso, vado x riprendere corpo, mi colpiscono, crasho, muoio, mi resso, vado riesco a prendere il corpo (finalmente) mi recallo,sloggo :\
in poche parole se nn loggate è meglio :\
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Dopo il save a doom:
entro dai flashrender...
crasho riloggo crasho riloggo crasho riloggo crasho riloggo crasho riloggo crasho riloggo muio crasho riloggo mi resso crasho riloggo muoio mi resso prendo il corpo da fuori la stanza (non ho capito ancora come ho fatto) sloggo...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta