annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitate i fondi degli NPC vendor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non rosiko perchè il sottoscritto si è scritto da solo uno script per il mining away che funziona alla grande, e ha pure la soddisfazione di esserselo scritto da sè, invece di essersi scaricato il solito mumbling mining bot... poi se io ho 5 gm smith perchè mi interessa solo il commercio beh è una scelta personale di gioco ^^

Commenta

Originally posted by garba
      io non rosiko perchè il sottoscritto si è scritto da solo uno script per il mining away che funziona alla grande, e ha pure la soddisfazione di esserselo scritto da sè, invece di essersi scaricato il solito mumbling mining bot... poi se io ho 5 gm smith perchè mi interessa solo il commercio beh è una scelta personale di gioco ^^
      END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Originally posted by Seraph

non voglio flammare, ma se hai 5 gm smith allora con che pg giochi?!!??! al massimo posso capire 3 o 4 worker (io ne ho avuti massimo 2 da quando gioco, ora nuovamente 1), ma 5.... boh...
        evidentemente ci si accontenta di un pvm di medio livello....magari un bardo tamer su cui può permettersi 100 black evitando altre skill....

io ho 4 fabbri e il quarto pg come pvm (che forse diventerà pvp) paladino-sword (che forse diventerà fencer)

il mio black 70 è un mago necro...con quello posso fare un pvm limitato ma se per esempio voglio andare a blood sto tranquillo con questo....

Commenta

Sto operando...
        X