io non rosiko perchè il sottoscritto si è scritto da solo uno script per il mining away che funziona alla grande, e ha pure la soddisfazione di esserselo scritto da sè, invece di essersi scaricato il solito mumbling mining bot... poi se io ho 5 gm smith perchè mi interessa solo il commercio beh è una scelta personale di gioco ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Limitate i fondi degli NPC vendor!
Comprimi
X
-
Originally posted by garba
io non rosiko perchè il sottoscritto si è scritto da solo uno script per il mining away che funziona alla grande, e ha pure la soddisfazione di esserselo scritto da sè, invece di essersi scaricato il solito mumbling mining bot... poi se io ho 5 gm smith perchè mi interessa solo il commercio beh è una scelta personale di gioco ^^
Commenta
-
Originally posted by Seraph
non voglio flammare, ma se hai 5 gm smith allora con che pg giochi?!!??! al massimo posso capire 3 o 4 worker (io ne ho avuti massimo 2 da quando gioco, ora nuovamente 1), ma 5.... boh...
io ho 4 fabbri e il quarto pg come pvm (che forse diventerà pvp) paladino-sword (che forse diventerà fencer)
il mio black 70 è un mago necro...con quello posso fare un pvm limitato ma se per esempio voglio andare a blood sto tranquillo con questo....
Commenta
Commenta