annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitate i fondi degli NPC vendor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limitate i fondi degli NPC vendor!

A me piace sentire tutte queste menate su "noi-siamo-osi-style" quando poi i più fondamentali meccanismi di gioco non vengono rispettati... gente sveglia sui server OSI gli NPC hanno fondi d'acquisto limitatissimi e di certo non ti comprano 1 milione di female plate, questa cosa sta inflazionando di brutto l'economia!!!

Infatti venderle è vietato finché non patchano
    Edit: (venderle per far soldi)
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

e perchè sarebbe viettao vendere i busti femminili?
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Venderli a manna per fare soldi -_-
        NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
        260712104

NeoLex disse:
        "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

ah beh questa è proprio bella... prima di tutto vorrei sapere dove è scritta questa fantastica regola... poi sempre per la serie "una cosa se è vietata vogliamo che proprio non sia fisicamente possibile così evitiamo la categoria dei furbi", e quindi con questo spirito si consente il macroing away... poi vorrei proprio capire perchè la gente qua fa a gara per comprarsi 100k lingotti di ferro a 5gp, quando con 10k lingotti ti fai un gm smith (sempre osi style questa!)... questo shard è grande, ma queste cose lo stanno ammazzando

Commenta

sono daccordissimo con te..
            ma non hai mai pensato che con 100k di iron si riempiono molti bod piu si compra meno si paga al gp.. questo x me.. cqm ti uppo
            ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

sì ma chi se li fa i bod in ferro? parliamone... io manco li prendo quelli in ferro, quando 20exc armature in plate danno come premio un pidocchioso martello in copper, con il rischio di beccarsi magari l'incudine... lolloso

Commenta

Questo è il post di rosik di chi nn ha la macro di mining away

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

riporto qua l'aricolo 6 del regolamento:

È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams. Nel caso il giocatore rilevi la presenza di un bug, è tenuto a segnalarlo immediatamente allo staff e a non renderlo noto a nessun utente di UODreams non appartenente allo staff stesso.

scusate ma a casa mia questo non è un bug dei vendor, al massimo per me è una "feature" ^^

Commenta

Originally posted by garba
                    ah beh questa è proprio bella... prima di tutto vorrei sapere dove è scritta questa fantastica regola... poi sempre per la serie "una cosa se è vietata vogliamo che proprio non sia fisicamente possibile così evitiamo la categoria dei furbi", e quindi con questo spirito si consente il macroing away... poi vorrei proprio capire perchè la gente qua fa a gara per comprarsi 100k lingotti di ferro a 5gp, quando con 10k lingotti ti fai un gm smith (sempre osi style questa!)... questo shard è grande, ma queste cose lo stanno ammazzando
                    provo a risponderti per esperienza personale....non so quanti lingotti avrò comprato fino ad ora....saranno stati 200k linghi e più tutti a 5gp l'uno proprio per risparmiare....e sono a secco al momento...avrò si e no 10k di iron

tutti sti lingotti li ho usati per macrare con 4 pg 120-115-115-70 di black e avrò completato non so quante large in iron...specialmente quando avevo black bassa....solo per completare una large plate 20 exc se ne andavano anche più di 5k di iron....

Commenta

sì ma chi se li fa i bod in ferro? parliamone... io manco li prendo quelli in ferro, quando 20exc armature in plate danno come premio un pidocchioso martello in copper, con il rischio di beccarsi magari l'incudine... lolloso
                      asd....questo tipo di bod io le faccio con la speranza di trovare le incudini colorate da usare come arredamento...ovviamente se ho altri premi mi va bene comunque perchè prima o poi li vendo...ovviamente il ricavano non gira sui kk ma sono sempre soldi...io le faccio quelle in iron indipendentemente dal fatto che punto a premi migliori

Commenta

io con 50k di iron ho fatto 5 gm smith... ma si beccano bod migliori con la skill sopra a 100?

Commenta

io con 50k di iron ho fatto 5 gm smith... ma si beccano bod migliori con la skill sopra a 100?
                          da 105 in poi hai la massima probabilità di trovare bod migliori
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

tutti che si lamentano per un qualcosa che non è come OSI, ma dimenticano che ci sono anche altre cose...

...su osi per esempio solo assist è permesso, qui pure injection...

...macro away su osi è proibito, qui rispondi solo delle azioni del pg, ma non ti bannano (al max la skill non sale)...

...ecc ...ecc ...ecc...

quindi non vi offendete se queste parole sembrano solo rosik perchè non vi va o non sapete usare easyuo.... io rosiko perchè a doom non vedo manco un monile, ma non serve fare questi post, basta solo mettersi lì e utilizzare gli stessi strumenti degli altri!!!

Boh, vi lamentate per rosik mascherandoli come violazioni del regolamento del gioco... mediate sul perchè fate questi post e almeno ammettetelo, no?

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

non voglio flammare, ma se hai 5 gm smith allora con che pg giochi?!!??! al massimo posso capire 3 o 4 worker (io ne ho avuti massimo 2 da quando gioco, ora nuovamente 1), ma 5.... boh...

L2 / UO - GamesNet Italia
                              Aribeth

Commenta

Sto operando...
                              X