annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW] Gestione vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che almeno siate così gentili di aspettare "un bel pò di giorni", xchè cmq cè gente che deve ancora scaricare SE (tipo me) e nn vorrei perdere tutta la merce nel vendor

almeno 15 giorni dovete darceli, se nn di più
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Julius Heide
      Uazzarola però ragazzuoli.... Un attimo di preavviso nada?? Son con le braghe calate.....

Coloro che dovranno mettere a posto i vendor a Yew mi troveranno Online Sabato domenica e lunedi' praticamente tutto il dì!!!!!

The of Yew

e i soldi??

non ho neppure posto per mettere la roba ora..grazie mille siete troppo ok
      sigpic

Commenta

la gestione dei nuovi vendor è eccellente..finalmente si possono spostare gli item in vendita all'interno del backspace senza che il prezzo si modifichi

c'e' solo un MA

perchè non indicano piu il numero di giorni REALI coperti dai soldi presenti nel loro account?
        ----- ----- -----
        ----- ----- -----

Commenta

Originally posted by DarkDREAMAN
          la gestione dei nuovi vendor è eccellente..finalmente si possono spostare gli item in vendita all'interno del backspace senza che il prezzo si modifichi

c'e' solo un MA

perchè non indicano piu il numero di giorni REALI coperti dai soldi presenti nel loro account?
          Domanda.... cosa è il backspace??? La barra spaziatrice!!! Lo zaino è il backpack!!!

Commenta

UAzzarola!! Ma chi aveva piazzato da me e che per errore avevo tolto dalla lista friend lo perde il suo vendor??!!

Commenta

rimangono così

Commenta

Sto operando...
              X