Toglietelo di mezzo sto injection, cosi la smettono di fare bolas e fare pvp e lootare con esso, ci sono troppi cheater!!
Almeno però fatemi funzionare razor o almeno loggare asd
Sto reinstallando AOS sperando che funzioni..
ma come fo ?
serve SE ?
io ho disinstallato il game reinstallato re-scaricato il luncher da "come giocare" e aggiornato e ...... risultato........NULLA !
Originally posted by Arcangelo non cè bisogno di SE , basta AOS e patch fino alla 407a .
e usare quel client patchato cmq con razor o client liscio .
cosi dovresti riuscire a loggare (ovviamente pero non puoi giocare perche se attacchi qualcuno ti si pianta)
si logga però per esempio nn se po craftare la roba perchè richiede l'espansione
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by PREMP si sono fatto migliaia di thread quando implementatei SE? quando implementate gi ARTEFATTI MINORI? eh ? eh ? eh ? ora ke ci sono ve lamentate ma vaa.
Non vi funzia più inj? oh ke pekkato nn potete più fare duecento cose al millesimo di secondo stando away ;_;
Vabè cmq speriamo che domani crashi meno , ma in questa pre-release ci stanno anche gli artefatti steleabili? byez.
tu sei uno di quelli che parla a vanvera....
e cmq nn riesco a loggare con nulla e ho anke aggiornato il client e patchato...
da dove la pesco la patch 4.0.7 ? cioe devo clikkare su ultima online 2d ? pero mi fa auto patch e me dice che scarica la 4.0.0 !! devo aggiornare ultima on-line dal luncher di UOD ? anke quello fatto ma nulla .....
Originally posted by Krazyel da dove la pesco la patch 4.0.7 ? cioe devo clikkare su ultima online 2d ? pero mi fa auto patch e me dice che scarica la 4.0.0 !! devo aggiornare ultima on-line dal luncher di UOD ? anke quello fatto ma nulla .....
Commenta