annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-release

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai lasciate tutti senza INJ .
    cosi vediamo cosa combinano in pvp tutti quelli che si lamentavano dei "mr macro" .
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Benvenuti in musogialloland

Ps nel senso buono

Commenta

• Toglietelo di mezzo sto injection, cosi la smettono di fare bolas e fare pvp e lootare con esso, ci sono troppi cheater!!
        Almeno però fatemi funzionare razor o almeno loggare asd
        Sto reinstallando AOS sperando che funzioni..

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
          dai lasciate tutti senza INJ .
          cosi vediamo cosa combinano in pvp tutti quelli che si lamentavano dei "mr macro" .
          lo dovrebbe fixare yoko, in teoria

io misà che accanno x un bel pò uo
          nn ho scaricato samurai fino ad oggi..pensavo di poter giocare anche senza....invece

cmq solito aggiornamento azzardato, senza sapere le conseguenze, misà che stavolta lo pagate caro
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• In effetti Campioni di Kamigawa ruleggia^

Commenta

• non cè bisogno di SE , basta AOS e patch fino alla 407a .
              e usare quel client patchato cmq con razor o client liscio .

cosi dovresti riuscire a loggare (ovviamente pero non puoi giocare perche se attacchi qualcuno ti si pianta)
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• voglio giokare !!!

uffi fateme giokare !!!

ma come fo ?
                serve SE ?
                io ho disinstallato il game reinstallato re-scaricato il luncher da "come giocare" e aggiornato e ...... risultato........NULLA !

COME DEVO DA FAAAAAA ?

Commenta

• Originally posted by Noxfen
                  RIMETTETE Injection PLS

Commenta

• chi mi manda un link per SE pls 154253560

Commenta

• si sono fatto migliaia di thread quando implementatei SE? quando implementate gi ARTEFATTI MINORI? eh ? eh ? eh ? ora ke ci sono ve lamentate ma vaa.

Non vi funzia più inj? oh ke pekkato nn potete più fare duecento cose al millesimo di secondo stando away ;_;

Vabè cmq speriamo che domani crashi meno , ma in questa pre-release ci stanno anche gli artefatti steleabili? byez.

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
                        non cè bisogno di SE , basta AOS e patch fino alla 407a .
                        e usare quel client patchato cmq con razor o client liscio .

cosi dovresti riuscire a loggare (ovviamente pero non puoi giocare perche se attacchi qualcuno ti si pianta)
                        si logga però per esempio nn se po craftare la roba perchè richiede l'espansione

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by PREMP
                          si sono fatto migliaia di thread quando implementatei SE? quando implementate gi ARTEFATTI MINORI? eh ? eh ? eh ? ora ke ci sono ve lamentate ma vaa.

Non vi funzia più inj? oh ke pekkato nn potete più fare duecento cose al millesimo di secondo stando away ;_;

Vabè cmq speriamo che domani crashi meno , ma in questa pre-release ci stanno anche gli artefatti steleabili? byez.
                          tu sei uno di quelli che parla a vanvera....

e cmq nn riesco a loggare con nulla e ho anke aggiornato il client e patchato...

Commenta

• come se fa ?

da dove la pesco la patch 4.0.7 ? cioe devo clikkare su ultima online 2d ? pero mi fa auto patch e me dice che scarica la 4.0.0 !! devo aggiornare ultima on-line dal luncher di UOD ? anke quello fatto ma nulla .....

Commenta

• beh beh tra 3 ore potrò vedere come è diventato UOD.....ma injec nn funge + ??? (pensa al suo amico che ha finito oggi di farsi gli script x injc )

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

• Re: come se fa ?

Originally posted by Krazyel
                                da dove la pesco la patch 4.0.7 ? cioe devo clikkare su ultima online 2d ? pero mi fa auto patch e me dice che scarica la 4.0.0 !! devo aggiornare ultima on-line dal luncher di UOD ? anke quello fatto ma nulla .....
                                IDEM

Commenta

Sto operando...
                                X