che S******a SE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pre-release
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
le bolas cm mai quando le tiri crasha?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
cmq da problemi rossi raga con inj nons e logga piu
graficameten da dei problemi ogni tanto compaiono quadratoni bianki enormi e sto con samurai empire e il client 407a
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Bellissimo...allora uso mossa speciale crasha,tiro bolas crasha,uso bag of sending crasha,subisco anche 1 di danno e crasha, mi pozzo e crasha asdsadsadsadsadsa bellissimoooooo ora il pvp al primo che fa il danno vince dato che l'altro è crashato..cioè nn è che crasha ma si blocca tutto il gioco e devo fare logout e riloggare.. ah... pure se riprendo il mio corpo facendoci doppio click crasha..l'unica è fare open corpse
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Certo implementare le cose senza provarle nn è il max. Il client si pianta in continuazione quando provi a fare qualcosa di diverso dal muovere il mouse.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta