annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-release

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Virus

ma 6 pazzo?
    x perdere l'anteprima italiana?
    mai ...
    CE mankavano solo li giapponesi....

Commenta

• i pvppari di osi non usano solo inj ricordalo ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by Deimos

sono davvero curioso anche io.

prima o poi lo fixerà.... perforza... "come faranno ora i poveri pvppari di UOD a giocare?" si chiederà piangendo.

basta con le cazzate.

lol
        no in teoria appena gli arriva il cd di SE dovrebbe fixare
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Re: allora..

Originally posted by Krazyel
          alloa voglio mantenere la calma..... io mi scarico la patch 4-0-4t.rtp eeeeeeeee........ nulla me dice che non la riesce ad applicare .... ERROR DURING SESSION perke ? PERKEEEEEE ?

aaaaaa NN DOVETE PATCHARE, DOVETE DISINSTALLARE TUTTTTO.
          RISCARICARE ULTIMA ONLINE SAMURAI EMPIRE, PATCHARLO ALLA 4.0.7A, INSTALLARE IL LAUNCHER DI UOD, INSTALLARE RAZOR ALLA 18.A LOGGHI E GIOCHI ASD.

(però ora è crashato il server AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Commenta

• per tutti quelli ke gli si blokka il gioko alla 404T compratelo originale

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Fate ripartire Injection mannaggia.
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

• Re: Re: allora..

Originally posted by Virus

forse nn hai capito, SCARICA SAMURAI EMPIRE

SENZA NN GIOCHI

capito?
                sarà, ma senza SE ho patchato fino all'ultima patch e mi va, ho provato anche ad attacca e subi danni e va lo stesso (nn cm prima che me crashava)

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• ...

conosco gente che ce riesce ........ a giocare con la ultima patch (4-0-7a) di AoS !!! per questo parlo senno non mi diverto a postare cosi a buffo ke dici te ?

Commenta

• Re: Re: allora..

Originally posted by PREMP

aaaaaa NN DOVETE PATCHARE, DOVETE DISINSTALLARE TUTTTTO.
                    RISCARICARE ULTIMA ONLINE SAMURAI EMPIRE, PATCHARLO ALLA 4.0.7A, INSTALLARE IL LAUNCHER DI UOD, INSTALLARE RAZOR ALLA 18.A LOGGHI E GIOCHI ASD.

(però ora è crashato il server AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
                    Hai detto poko...

Commenta

• bisogna scaricare UO SE(circa 700Mb) e aggiornare da li
                      il client deve essere 4.0.7a
                      Majin

7

Commenta

• Originally posted by Yewlyn
                        per tutti quelli ke gli si blokka il gioko alla 404T compratelo originale
                        damme l'euri

Commenta

• ...

ma rega io non e ke lo trovo in WiNMx SE !!! dateme un link e non ve rompo piu !!!! ma datelo senza ke dite basta SE..... lo so anke io grazie al ***** ma se non lo ho ? DATECE LINK PLSSSSSS

Commenta

• Re: ...

conosco gente che ce riesce ........ a giocare con la ultima patch (4-0-7a) di AoS !!! per questo parlo senno non mi diverto a postare cosi a buffo ke dici te ?
                            e riescono a vedere tutti gli item nuovi?

ci saranno un migliaio di kose nuove...

Commenta

• Re: ...

si ma nn puoi craftare, nn puoi attaccare, vedi gente nuda

se x te così è giocare allora ok
                              ma cmq ti blocchi alla 4.0.4t, quindi o ti compri aos o te lo scarichi già pathcato ad una versione superiore o scarichi samurai empire o suki

vedi cosa ti conviene ^^
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• ....

ma non me importa degli item nuovi..... poi provedero !!! scaricando SE ma adesso voio dare la buonanotte al mio PG sono quasi 10 ore ke non gioko.... la ROMA ha perso .... capisci ke manka poko ke me suicido ?

Commenta

Sto operando...
                                X