Originally posted by Krazyel alloa voglio mantenere la calma..... io mi scarico la patch 4-0-4t.rtp eeeeeeeee........ nulla me dice che non la riesce ad applicare .... ERROR DURING SESSION perke ? PERKEEEEEE ?
aaaaaa NN DOVETE PATCHARE, DOVETE DISINSTALLARE TUTTTTO.
RISCARICARE ULTIMA ONLINE SAMURAI EMPIRE, PATCHARLO ALLA 4.0.7A, INSTALLARE IL LAUNCHER DI UOD, INSTALLARE RAZOR ALLA 18.A LOGGHI E GIOCHI ASD.
(però ora è crashato il server AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
conosco gente che ce riesce ........ a giocare con la ultima patch (4-0-7a) di AoS !!! per questo parlo senno non mi diverto a postare cosi a buffo ke dici te ?
aaaaaa NN DOVETE PATCHARE, DOVETE DISINSTALLARE TUTTTTO.
RISCARICARE ULTIMA ONLINE SAMURAI EMPIRE, PATCHARLO ALLA 4.0.7A, INSTALLARE IL LAUNCHER DI UOD, INSTALLARE RAZOR ALLA 18.A LOGGHI E GIOCHI ASD.
(però ora è crashato il server AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
ma rega io non e ke lo trovo in WiNMx SE !!! dateme un link e non ve rompo piu !!!! ma datelo senza ke dite basta SE..... lo so anke io grazie al ***** ma se non lo ho ? DATECE LINK PLSSSSSS
Originally posted by Krazyel conosco gente che ce riesce ........ a giocare con la ultima patch (4-0-7a) di AoS !!! per questo parlo senno non mi diverto a postare cosi a buffo ke dici te ?
Originally posted by Krazyel conosco gente che ce riesce ........ a giocare con la ultima patch (4-0-7a) di AoS !!! per questo parlo senno non mi diverto a postare cosi a buffo ke dici te ?
si ma nn puoi craftare, nn puoi attaccare, vedi gente nuda
se x te così è giocare allora ok
ma cmq ti blocchi alla 4.0.4t, quindi o ti compri aos o te lo scarichi già pathcato ad una versione superiore o scarichi samurai empire o suki
vedi cosa ti conviene ^^
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
ma non me importa degli item nuovi..... poi provedero !!! scaricando SE ma adesso voio dare la buonanotte al mio PG sono quasi 10 ore ke non gioko.... la ROMA ha perso .... capisci ke manka poko ke me suicido ?
Commenta