annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-release

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si puo sapere almeno entro quanto si risolvera il prblema legato a injection? tanto x saxe tutto qui...

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
      non cè bisogno di SE , basta AOS e patch fino alla 407a .
      e usare quel client patchato cmq con razor o client liscio .

cosi dovresti riuscire a loggare (ovviamente pero non puoi giocare perche se attacchi qualcuno ti si pianta)
      senza attaccare è come se nn giocassi
      preferisco nn loggare, quando scarico samurai vedremo, ma cmq mi ero promesso che avrei smesso di giocare dopo l'avvento di sta robaccia ... magari mi piacerà pure, xò preferisco pensare che faccia skifo, così smetto + felice e mi do a qualche gioco + caruccio
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by devilman

tu sei uno di quelli che parla a vanvera....

e cmq nn riesco a loggare con nulla e ho anke aggiornato il client e patchato...
        Cosa avrei detto a vanvera '-.-

Cmq devi riscaricare Ultima Online con la versione SE, installarlo, poi patcharlo, installare il launcher id uod e in teoria va

Commenta

• e cmq nn riesco a loggare con nulla e ho anke aggiornato il client e patchato...

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• io ho SE 407 uso razor e non me da problemi a parte le case stile jappo ke mi dice ke devo mette l'espansione ma de ke poi ? ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• se nn avete samurai empire, LOGGATE ma nn GIOCATE, xò è da vedere...xchè l'aggionamento si pianta al client 4.0.4t quindi è come cavoli..nn loggate ugualmente (come me), inutile disinstallare ecc ecc perdete solo tempo, ci vuole samurai empire o nn giocate, semplice

injection sognatevelo x un bel pò, nn so se yoko decide di fixarlo
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Il server al momento è crashato..
                io con SE e dopo aver aggiornato il client avevo tutto perfetto dalle 21 ke ero online

Commenta

• BASTA!!! TORNIAMO AL VECCHIO SISTEMA... OPPURE SARA' LA FINE DI UOD

Commenta

• ma i regalini?

Commenta

• la japponite miete vittime asd per fortuna me so comprato Wow

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• allora..

alloa voglio mantenere la calma..... io mi scarico la patch 4-0-4t.rtp eeeeeeeee........ nulla me dice che non la riesce ad applicare .... ERROR DURING SESSION perke ? PERKEEEEEE ?

Commenta

• Originally posted by Sir Papa
                          BASTA!!! TORNIAMO AL VECCHIO SISTEMA... OPPURE SARA' LA FINE DI UOD
                          ma 6 pazzo?
                          x perdere l'anteprima italiana?
                          mai ...

Commenta

• Re: allora..

Originally posted by Krazyel
                            alloa voglio mantenere la calma..... io mi scarico la patch 4-0-4t.rtp eeeeeeeee........ nulla me dice che non la riesce ad applicare .... ERROR DURING SESSION perke ? PERKEEEEEE ?
                            IDEM

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
                              dai lasciate tutti senza INJ .
                              cosi vediamo cosa combinano in pvp tutti quelli che si lamentavano dei "mr macro" .
                              sono davvero curioso anche io.

Originally posted by Virus
                              injection sognatevelo x un bel pò, nn so se yoko decide di fixarlo
                              prima o poi lo fixerà.... perforza... "come faranno ora i poveri pvppari di UOD a giocare?" si chiederà piangendo.

basta con le cazzate.
                              sono fuggito da gn

Commenta

• Re: allora..

Originally posted by Krazyel
                                forse nn hai capito, SCARICA SAMURAI EMPIRE

SENZA NN GIOCHI

capito?

Commenta

Sto operando...
                                X