annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"in Questo Mondo Di Pazzi"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "in Questo Mondo Di Pazzi"

ero nel bel mezzo della confusione di luna...quando sento un tizio che cerca una sop black 120 con tanto di icq per i contatti....lo contatto e questa è la chiacchierata...buon divertimento!

Abacus (06:17 PM) :
    ciao
    Abacus (06:17 PM) :
    ho sop 120
    Abacus (06:18 PM) :
    fammi sapere quanto offri
    paolo (06:56 PM) :
    DIMMI QUANTO VUOI IO NON NE O IDEA DIMME TE N.P.
    Abacus (07:04 PM) :
    3kk
    paolo (07:05 PM) :
    MA CHE STAI A DI COSTERA SI E NO 150 MAX 200K DAI
    Abacus (07:05 PM) :
    beh, se lo dici tu.....a meno che non intendi una singola bod per ottenere la sop....quelle costano 150 max 200k
    paolo (07:06 PM) :
    A ME SRVE LA SOP 120 BLEK IO TI DO 200K LI ACCETTI??
    Abacus (07:07 PM) :
    beh, vai sul forum e vedi se dico cavolate...
    paolo (07:07 PM) :
    LOL GIA CHIESTO ALLORA CHE FAMO LI VUOI 200K SI O NO??
    Abacus (07:07 PM) :
    no
    paolo (07:08 PM) :
    OK CIAO
    Abacus (07:08 PM) :
    ciao

Non so' chi sia il piu' pazzo... lui che fa un offerta ridicola... o te che fai una proposta sproporzionata... ma daiiiiiiiiii 120 black manco 1,5kk vale -.-

Commenta

M182 fidati, ai tempi i prezzi erano quelli citati: ora e' da quel di' che non ci faccio piu' caso, saran scesi...*DUBITO*

Commenta

Per me stai facendo pubblicità, perchè ho visto che non te la sta comprando nessuno ghghgh...
        cmq non ho visto neanche una 120 data via a 3kk, e siccome il prezzo lo decide il mercato...

Diciamo che il furbone ce stava a provà sperando che tu fossi un allocco ma ha un po' esagerato col ribasso ehehe
        Take care of yourself.

Commenta

so benissimo che il prezzo di mercato sta scendendo....ormai passa pure lo stimolo di accumulare bod dato che tutti i premi stanno scendendo di valore...considerando poi che fino ad ora sto vivendo dai ricavati dei premi delle bod...

però io mantengo i miei prezzi alti...se il mercato sta andando a rotoli è anche per colpa di quelli che per vendere prima i loro pezzi mettono prezzi sempre più bassi....non mi importa nulla che la mia sop non si sta vendendo....

ho fatto la stessa cosa quando avevo il runico in gold...tutti mi dicevano che la stavo vendendo a un prezzo troppo alto ma a me non interessa, mantengo quei prezzi....e infatti alla fine vendo....

se proprio vedo che passa molto tempo e la sop non si vende al massimo scendo a 2kk ma non andrò mai al di sotto di quella somma perchè sarebbe ridicolo...almeno io la penso così..se per voi vale meno di 1,5kk....nessun problema, non le comprate oppure vendetele a 1kk....

e voglio ribadire che non ho postato questa conversazione per farmi pubblicità...non è sul forum generale che si vendono le sop...mi è capitata questa cosa e mi è venuto lo schizzo di postarla...

Commenta

La (sop) 120 blacksmith vale 900k.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se ne vendi una a quel prezzo fammi sapere....la compro e la rivendo....c'è un bel guadagno da questa operazione...

Commenta

vero eh..da uno che la vuole scambiare per una armor of fortune lol

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

ma si possono postare i log di icq senza il consenso dell'altro ?
                  sono fuggito da gn

Commenta

questo è il mio secondo thread sul post generale....

diverso argomento, stessa conclusione: inutile postare sul forum generale...si ricevono solo risposte insensate e provocatorie...

Commenta

Originally posted by Deimos
                      ma si possono postare i log di icq senza il consenso dell'altro ?
                      ovviamente no si chiama violazione della privacy ma chi se ne fotte ^^

Commenta

Originally posted by Abacus
                        questo è il mio secondo thread sul post generale....

diverso argomento, stessa conclusione: inutile postare sul forum generale...si ricevono solo risposte insensate e provocatorie...
                        Già

Secondo te perchè si chiama rosikate e flames

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ovviamente no si chiama violazione della privacy ma chi se ne fotte ^^

lol
                          come pensavo...

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by RingS
                            La (sop) 120 blacksmith vale 900k.

:***

PS: la mia 120 4 mesi fa l'avevo pagata 1,2kk... altro che 3kk

Commenta

Originally posted by Deimos

lol
                              come pensavo...

lol...diciamo che non sono il primo a farlo....ma a parte questa scusa banale...questo discorso su icq è una cavolata...dovrebbe denunciarmi per violamento della privacy?

oltre al fatto che di Paolo in icq ce ne potrebbero essere migliaia e che il nome con cui aggiungo una persona è modificabile...magari in icq lo trovi come "xdflsdfhjkls" ma io preferisco attribuire il nome "Paolo"

Commenta

Sto operando...
                              X