annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo vs provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niubbo vs provocation

e 50k al mercato andarono.... dopo il mio ultimo assalto fallito alla macro di provocation!
    Il mio primo tentativo in cui ho investito 22k (che per un newbo come me nn sono pochi) consisteva nel mettere due beetle agli estremi della barca (long dragon) e bloccarli con degli oggetti per nn farli attaccare.. dopo aver preparato tutto... scopro che i beetle trapassano tutti gli oggetti... e pufff buttato via tutto... compresi i beetle!
    Oggi me lo sentivo che era la volta buona... dopo 2 giornate passate a chiedere info nn potevo fallire... ecco che mi faccio furbo e compro 2 small ship per metterci i beetle... le parcheggio accuratamente attaccate alla costa di skarabrae... prendo il primo animale, lo releaso.. prendo il secondo e lo sistemo ugualmente... comincio a macrare! Wow è fantastico tutto funziona bene e la skill sale! Oh.... ecco un npc fisher che nn sa farsi gli zzi suoi che chiama la guardia e puff... i miei due beetle escono di scena.... nooooooooooooo.
    Ora sono alla ricerca di altri 2 beetle... e una terza barca per seguirli in mare aperto fuori dalla protezione delle guardie...

Vi terrò informati dei miei prossimi tentativi!
    ciao ciao

Ahahaha! Spettacolare...sei simpaticissimo!
    Facci sapere come prosegue l'avventura

Ciauuuu

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

LOL

basta metterti un po' + fuori dalla zona delle guardie

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Grande!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

servono 3 barche allineate, metti 3 beetle su quella di sinistra, 3 su quella di destra, te stai su quella al centro (tutte e 3 si devono muovere per l'antimacro code) e provochi il primo beetle sul primo dell'altra, il secondo sul secondo etc. Così evadi più o meno l'antimacro code ed e' comodo. su osi l'ho macrata così..

Commenta

Oddio... oddio... ma sarai mic il fratello di Hansel?!

:P

Commenta

E magari nella linea infinita nel mare becchi qualcuno che lascia la barca ferma e mandi tutto a quel bellissimo paese di Phanculandy

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

LOOL
                quote: Originally posted by Lovecry
                ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

Qualcuno scambia un po' di simpatia con chessò.... sop provocation?

Commenta

Commenta

lollissimo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

che bello,finalmente qualcuno che si diverte per davvero!e soprattutto sa ridere di se stesso!
                        Grande!Grande e basta!molti dovrebbero imparare da te.......
                        C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

GIANNI L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAA
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahah ^^

Tratto da: I poemi di Valdemor
                            Originally posted by Lord Valdemor
                            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                            X