annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jonh cena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jonh cena

rgazzi sarete tutti daccordo che il loot delle sole n se viene preso prima da uno n nce nulla di male........ma se questo uno inizia a sfottere,a insultare a continua a perseguitarti.....nn avresti 'immenso desiderio di portarlo a felucca mozzargli la testa e esporla davanti alla porta di casa????
    bhe spero che uppiate contro un certo jonh cena (o qualcosa del genere) che (nn me ne vogliano) nel suo sito lecca il culo ai gm e si diverte a postare imamgini di povera gente che arrivata all'esasperazioen l ovuole morto
    UPPATE
    UPPATE
    UPPATE
    e magarti i gm ci permetterann odi stakkargli la testa a felucca e sakkeggirgli casa

Non solo ti uppo, ma aggiungo quanche divertente rinfrescata di memoria per chi non conoscesse questo simpatico individuo
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=230165

Commenta

LOL UP
      un grande
      quote: Originally posted by Lovecry
      ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
      ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

Ma ancora non si è stancato? bah...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

quello è un niubbone,
          tiene ancora le immagini in formato .bmp !!!

Ma perfavore

Commenta

Esiste il comando UTILISSIMO MA SCONOSCIUTO ai piu', Ignore. Lo selezioni da Options (alt+o) e selezioni il tipo da ignorare. E' una goduria

Commenta

Originally posted by Restless Soul
              Esiste il comando UTILISSIMO MA SCONOSCIUTO ai piu', Ignore. Lo selezioni da Options (alt+o) e selezioni il tipo da ignorare. E' una goduria
              Sai che l'ignore non mi funziona? o_O ne avevo bisogno proprio oggi! Do'h!

Commenta

Originally posted by Sygma

Sai che l'ignore non mi funziona? o_O ne avevo bisogno proprio oggi! Do'h!
                Dunque non e' intuitivo, pero' devi cliccare su "new" e poi SPOSTARE la finestra in modo da targettare l'omino, indi premi APPLY e OK. Dovrebbe funzionare cosi'

Good Game

Commenta

Facciamo come fa lui, stiamo tutto il giorno a solen a fregare il loot ai noob, e ogni volta che ci arriva un insulto rispondiamo come degli scricatori di porto, dopodichè andiamo sul forum e apriamo un thread così "Vostra maestà Volturno, Madama Sofya, mi prostro a voi e confido che voi abbiate pietà per le mie suppliche... Oggi ero a compiere i miei soliti atti eroici a Solen, e mentre ero occupato a salvare un bambino dalle fiamme un personaggio malvagio di cui non faccio il nome (Olatunji) ha preso a insultarmi senza motivo... Perchè, O dei immortali ed infiniti, dei player così devono infangare il nostro bellissimo mondo da voi così maestosamente guidato? Il vostro eterno servo" dopodichè aspettiamoci una riga di insulti...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Facciamo come fa lui, stiamo tutto il giorno a solen a fregare il loot ai noob, e ogni volta che ci arriva un insulto rispondiamo come degli scricatori di porto, dopodichè andiamo sul forum e apriamo un thread così "Vostra maestà Volturno, Madama Sofya, mi prostro a voi e confido che voi abbiate pietà per le mie suppliche... Oggi ero a compiere i miei soliti atti eroici a Solen, e mentre ero occupato a salvare un bambino dalle fiamme un personaggio malvagio di cui non faccio il nome (Olatunji) ha preso a insultarmi senza motivo... Perchè, O dei immortali ed infiniti, dei player così devono infangare il nostro bellissimo mondo da voi così maestosamente guidato? Il vostro eterno servo" dopodichè aspettiamoci una riga di insulti...
                    LOL

noto un po' di ironia

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

LOL

noto un po' di ironia
                      Si chiama sarcasmo quello, ma è decisamente apprezzabile...

Commenta

sono contento che siate d'accordo con me.......ankora oggi ero a far fare u npo' di allenamento ad un novizio appena gildato e lui aveva il coraggio di togliere il loot a uno che per accoppare una solen ci mette un miriade di tempo e colpi.......nn si puo andare avanti così
                        chiedo provvedimenti o jailate lui o sarete costretti a jailare tutti quelli che lo odiano come me ....che si metteranno in piazza ad urlare d** p**** jonh cena al rogo

vai raga UP UP

Commenta

Originally posted by delpietro
                          farsi casa: 300k
                          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                          Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
                            vado x tamare un beetle a minoc e trovo 5 xsone lì che stanno a parlare tra cui tyrael.. stanno lì solo a rompere uccidento i beetle tyrael evoca skeletral knight e comincio a scocciarmi faccio 3 page dicendo che dei stupidi bloccano il respawn a Nion, che mi sa che ha qualche problema, mi risponde che c'è un altro respawn e di cercarmelo.. io gli rispondo ma xkè devo cercarlo io quando questi "esseri" stanno quì solo a rompere? e lui xkè è un problema tuo allora dico vabbè continua a favorire i lamer e mi jaila x 1 giorno.. boh x me voi dello staff ve la tirate e pure troppo.. x ora parlo solo di nion xkè non ho avuto diverbi con altri dello staff.. mi fa una gran tristezza che si danno tutte ste libertà ai players di rompere le scatole alla gente senza poter fare nulla.. che tristezza..

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X