ke mito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
jonh cena
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma che cazzarola di thread fate? mi sto sbudellando dalle risate.. ma andate a fa...solen
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Ha rotto le bolas anke a me una volta... skillavo il mio macer... qnd ha scoperto ke facevo 50 d ignore è andato via..
il segreto cmq è IGNORARLO.
PS: Sei un grande
Commenta
-
Confermo: il sopracitato Jhon Cena è un poveretto.
Fa' il furbo con i noobs, e quando arrivano i GM lecca il culo in una maniera spaventosa, non conservando neanche un briciolo di dignità.
Asp: e se fosse lui il player simbolo di UOD...?
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
-
ragazzi voi siete malati e di brutto.. vi dico solo questo.. uscite ogni tanto siete malati di brutto.. lecca culo.. ma quanto siete coglioni.. imparate a giocare nel rispetto degli altri e senza mezzucci come script x lotare e non vi romperò mai il *****.. a solen voi rompevate il ***** a me e io lo rompevo a voi punto ma quando qualcuno insultava (cosa che io non facevo) facevo page quindi non sparate cazzate a vanvera x favore..
ora che ci penso edito x dire che il mio ex pg John Cena non ce l'ho + da 1 mese almeno.. quindi mi sa che vi sbagliate con quello che c'è ora.. se così non fosse vale quanto detto sopraUltima modifica di SmackDown; 24-01-2005, 13:04.
Commenta
-
Divertiti di più e rosika di meno, siamo qui per questo pensa se ogni volta che hai fatto dei page qualcuno fosse finito in jail! Io credo che sia da rispettare anche chi non gioca come vuoi tu, semplicemente ignorandoli e senza fare page, sei troppo estremo... Per esempio per quella storia dei beetle, cosa ti ci voleva a scendere un piano nel formicaio dove non c'è mai nessuno, e tamarti il tuo beetle? Dovevi fare page su page, e poi fare invettive contro lo staff sul forum perchè ti aveva detto di arrangiarti? Ma era proprio necessario? Non giochiamo a ReyMystirio Online ma a Ultima, e le tue rosikate sono per lo più cagione di risate generali, proprio perchè le fai seriamente e ci credi tantissimo!
Commenta
-
Certo, ma per qualche verso è anche giusto così, essendo la prospettiva del gdr morta e sepolta (e aggiungo anche un bel purtroppo), occorre rimediare in qualche modo, e quella di fare i teppisti è una prospettiva (per quanto degradata) come le altre, e magari un giorno vado a Solen con il saio a parlare con le formiche e ressare tutti i fratelli morti, magari il giorno dopo invece che mi sveglio con la luna storta faccio tutto quello che mi passa per la testa, ed è così che funziona, almeno secondo me...
Commenta
Commenta