annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TE] WOW che gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TE] WOW che gilda...

5 gennaio = parlo con un membro della gilda TE e mi dice "non ho niente non l'abbiamo presa noi la tua balestra e poi non ti conosco non mi interessa..."

6 gennaio = la mia crossbow è astata ed ETRex mi spamma in icq e dice :

Io ti ripeto e ripeto a tutta la gilda [TE] (wow che gilda) che non comperò mai da degli sporchi lamer che negano di avere item e poi te li ritrovi astati quindi non impalmarti non asterò mai.
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 06-01-2005, 19:20.

perchè non hai postato tutta la conversazione??
    Io non la posto se vuoi postala tu immaginavo una furbata di bassa lega.

LOL ci sono cose che non sono comparse su questa conversazione ed alcune tolte è uno spettacolo UP
    Ultima modifica di ETRex; 06-01-2005, 15:59.

Commenta

Le hai dette tutte e apri gli occhi o non sai neanke quello che posti? Vergognati perkè neghi anche di averle dette non so che dire..

Commenta

Come ti ho già scritto su ICQ metti tutta la conversazione non una parte sola che non si capisce perchè ho detto certe cose. Magari così la comunità può giudicare non solo con pezzi di conversazione nei quali mancano anche alcune cose che ho detto.
        Cmq bella manipolazione del messaggio 10+

Commenta

Rosiki e continui a dire di non averle dette

Commenta

non so cosa è successo
            non so chi ha ragione
            non me ne importa tanto dato che non sono diretto interessato ma visto che mi sono trovato a leggere questa conversazione...

effettivamente la frase sottolineata lascia intendere che l'arco ti è stato preso da snake (mi viene anche da chiedermi "come ha fatto a prenderlo?" lui o la sua gilda perchè la storiella non è per niente chiara)

a parte questo....si capisce chiaramente dalla conversazione che manca qualcosa....ovviamente perchè penso che siate entrambe persone normali e sane di mente....

non credo che snake soffra di doppia personalità perchè quel dialogo in icq non sembra per niente un monologo...sicuramente c'erano altre frasi intermedie a cui lui replicava....

quindi mi chiedo "perchè non è postato il dialogo per intero ma solo le frasi di snake?"

ripeto, non so chi ha ragione e non voglio accusare nessuno di niente.....però visto che il thread c'è mi viene la curiosità di capirci qualcosa....

Commenta

come te l hanno preso l arco? se te lo hanno lootato, trovato a terra ecc ecc la colpa nn è loro ma è tua perciò nn puoi pretendere che ti ridiano l arco se lo hai perso per errori tuoi.. spiega meglio il fatto

Commenta

[quote]spiega meglio il fatto[\quote]

Ad ogni modo,non e' una novita',voglio dire,se l'hanno lootata,ovviamente non sono obbligati a restituirla,non lo sarebbero neanche se te l'avessero presa con una lamerata a veder l'andazzo,certo sarebbe stato comunque carino dire che l'avevano loro.
                Per cui,a mio parere,dovreste vedervela in pvt ,la community non potrebbe comunque farci niente :blush:

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

gia aperto un post per la storiella

Commenta

Oh raga seriamente, adesso basta!!
                    Possibile? Ma la smettete di infangare la gente?
                    una volta va bene...ma...non è che un giorno si e uno no possono spuntare sti 3D!! Se pensate che certa gente è lamer andateglielo a dire via pm o icq...
                    e comunque si vede che la conversazione è tagliata...quindi se dovevi proprio postarla, potevi postarla per intero...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

lol sempre piu divertente!!
                      mi aggiungo anchio SNAKE SEI UN LAMER

ghghghghgh rotolo!!!
                      Flex Mc Connor [N]
                      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

ma i te so na gilda der ca*** rega' capitelo una volta per tutte pd passano con gli old sotto sede nox li targetti e volano...so pippe e pure llammah lasciateli perdere

come dice il mio buon amico kuniva te=feccia

[a livello d gioco eh nn tocco il rl ]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non si postano conversazioni private, soprattutto con lo scopo di infagare qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                          X