annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli schieramenti che sogno...per le fazioni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lurtz

sei un vest è inutile.....e faccio l'alleanza alla faccia tua....toh
    ci vediamo a stormwind

Commenta

Originally posted by FireShifT
      Io ti pago in natura, famo la quinta fazione, il Gay Pride :>
      Coiwarhorserigorosamente ROSA FASHION!
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

concordo con kxyans, per formare un 4 polo sarebbe difficilissimo...in ogni caso solo una persona potrebbe farmi cambiare polo, qst persona purtroppo non ne ha voglia e di conseguenza io resto CoM e gli AoT con me, fino a nuovo ordine

create il 3° polo così famo un po' d pvp...al 4 ci pensiamo poi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

3 poli = Cosa facilissima basta che jolly si fazioni da qualche parte
          4 poli = Impossibile ora come ora

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
            ...in ogni caso solo una persona potrebbe farmi cambiare polo, qst persona purtroppo non ne ha voglia e di conseguenza io resto CoM e gli AoT con me, fino a nuovo ordine
            Ma che ci perdi? Un po' di insure? La fama di gran PVPer? Ma che ti frega... dai! ( )

Tu hai un nome in questo shard e se tu decidessi di entrare nei Minax, molti dubbiosi (paurosi) sulle fazioni magari ti seguirebbero! Pensaci... suuuuuuuuuuuu!!!

altrimenti...
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

qui pero c'e un problema....gli sl continuano a crescere di pg inutili...ho dato una sbirciata sono 80... e tutti a giudicare dall'aspetto pg appena creati..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

non è possibile che mo gli SL sono 90 quando na settimana fa erano 45.. solo sarti e ghost.. non si puo andare avanti così.. è peino di pg inutilizzati e/o di doppi/tripli ecc account del ca***.. bisogna prendere provvedimenti seri.. senno ciao fazioni
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Malakai Makaisson
                  Ma che ci perdi? Un po' di insure? La fama di gran PVPer? Ma che ti frega... dai! ( )

Tu hai un nome in questo shard e se tu decidessi di entrare nei Minax, molti dubbiosi (paurosi) sulle fazioni magari ti seguirebbero! Pensaci... suuuuuuuuuuuu!!!

altrimenti...

gh ma quale fama e fama, fino a 1 mese fa giocavamo spirito doomtrooper ed io + altri 4 affiliati nei minax ...

calcola ke io e spiri andavamo a bucca a menare 10 nox o fuori sede vs old...cioè problemi d tipo insure o cose simili nn sn un probl...è la GIOCABILITA' che si riduce poi a 0 quando arrivi e ta daaan ti trovi 20 pg di fronte contro 2/3 ...a quel punto il tuo gioco e' assolutamente limitato, sopratutto se oltre ai pg ci troviamo anke charizard squirtle e pikachu...-.-

imho poi adoro i cavallini azzurri sn splendidi

a poiz

Commenta

E' già tanto se riuscite a fare il 3 polo...al 4 non pensateci neanche...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      imho poi adoro i cavallini azzurri sn splendidi
                      Meglio i cavallini verde vomito
                      Chi nn li ha mai cavalcati nn potra' mai capire.
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Kanji
                        ovviamente se parti da quest'idea non lo formerai mai..
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Kanji
                          il terzo polo per voi sara una triste realta, pensate a fare il quarto (voi)...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

il terzo polo per voi sara una triste realta, pensate a fare il quarto (voi)...

triste nel senso ke sarete perennemente in loss e nn giokerete mai o triste xke' esistera' a breve su qst skermi?

Commenta

Allora ancora una volta mi trovo a dover spiegare la situazione...

Non so perchè si sparla tanto dei Kp ultimamente...forse perchè siamo tanti,forse perchè siamo ALLEATI con gli Old,forse è vero che stiamo antipatici a molti come purtroppo mi han detto ( )...anche se mi dispiace e non ne capisco il motivo.

Cmq I KP SONO ALLEATI CON GLI OLD.

Gli Old ci proteggono ai champ e non solo,abbiamo trovato persone simpatiche,che non rosicano,che si divertono e che ci fanno fare un sacco di risate su icq e su ts.

Ora..il problema dove sta?

I kp sono tantissimi(160 mi pare)e c'è qualcuno che ha anche il pvp.E non tutti sono digiuni come qualcuno pensa.(vero doom? :P )
                              Ora vi sembra una cosa strana questa?
                              A me sembra più che normale che su 160 ci siano 5 o 6(e io non mi ci metto che faccio pena )che si son fatto il pvp.
                              Ce ne sono anche altri veramente.Ma quelli che vanno su felucca poi son quelli.(e sono 5 o 6 ve l'assicuro)

Questa cosa ci aiuta anche e soprattutto in occasioni in cui gli Old sono pochi(purtroppo capita spesso perchè kp e old hanno orari di gioco diversi)

Così per proteggere un champ cerchiamo spesso di farcela anche da soli.

Far fazionare gli SCU(la tag è provvisoria,hanno riusato la stone,ma la cambieranno)nei Minax non sarebbe proprio la cosa migliore.
                              A un champ che facciamo tutti contro tutti?

E smettetela di dire che siamo i protetti degli Old...boh a me sta cosa non mi entra in testa.
                              Una gilda pvm che è alleata con una pvp è "paraculata"come dite voi?

Boh a me sembra assurdo.
                              Cmq io ci provo a far capire le cose...ma non sto nella testa di nessuno.E chi critica ci sarà sempre con mio rammarico.

Cmq noi kp vogliamo bene a tutti!
                              Ciau

Commenta

mia hai detto tante cose giuste che condivido...apparte il discorso del pvp...solo i nostri ex compagni fanno pvp nella vostra stone e sopratutto i pochi altri sono a digiuno proprio come dice andrea

per il resto avete ragione a farvi prottare, siete una gilda pvm ci mankerebbe altro ... ._.

tipo ieri ad ice v abbiamo lasciato fare il champ xke' un nostro compagno scemo s è dimenticato d avvisare

LOL in ogni caso il discorso del tutto vs tutti ai champ sarebbe risolvibile in : i minax v prottano ma ovviamente essendo ormai amici degli Old qst nn potra' succedere

cya later

edito: tvtb anke io

Commenta

Sto operando...
                                X