annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli schieramenti che sogno...per le fazioni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto benissimo dove sono, i miei compagni anke [penso...^_^]

se dovessimo mai cambiar fazione nn la cambieremmo in 10 questo è certo .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

oltre agli SCU mo gli old se portano dietro 3 o 4 KP, metal e altri 3 o 4 s****ti ke non so da dove vengano cmq girano a piedi a spammare QUI QUI QUI è inutile jolly anke se gli AOT se fazionassero sarebbe inutile son poki voi PAC ke siete 60 da soli fate 2 fazioni ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

oltre agli SCU mo gli old se portano dietro 3 o 4 KP, metal e altri 3 o 4 s****ti ke non so da dove vengano cmq girano a piedi a spammare QUI QUI QUI è inutile jolly anke se gli AOT se fazionassero sarebbe inutile son poki voi PAC ke siete 60 da soli fate 2 fazioni ^^
        porta pazienza lo so che sei abituato a giocare in 20 contro 7 , per questa volta non è andata cosi .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

a me sinceramente dispiacerebbe e non sarei daccordo se gli aot cambiassero fazione.. sulla carta siamo 2 gilde diverse.. ma in realta è ormai come se fossimo soltanto una.
          poi lo spostamento di 10 persone non sarebbe sufficiente a creare il quarto polo.

LoL @ incopom(l)pino.
          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Boh io la vedo così una cosa ideale :
            Com = Nox- of e derivati
            Sl = Pac -Sdf e derivati
            MInax = Aot-Scu e derivati
            Tb= Old-Te e derivati

Gli SCu sono la chiave di tutto, jolly non puoi chiedere agli Aot di riempire una fazione co 10 pg
            Se gli Scu avessere un minimo di buonesenso, sono tutti ex minax fra l'altro, si potrebbe fare il problema è che stanno troppo comodi con gli old alle spalle

Commenta

e bravo colon ha scritto cose sensate
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                lool sono venuto UNA volta dopo tipo 2 settimane che non giocavo e gia rosicate madonna

Commenta

Originally posted by Metal

lool sono venuto UNA volta dopo tipo 2 settimane che non giocavo e gia rosicate madonna

ti amo andre :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Metal

sei un vest è inutile.....e faccio l'alleanza alla faccia tua....toh

Commenta

Originally posted by colon
                      Boh io la vedo così una cosa ideale :
                      Com = Nox- of e derivati
                      Sl = Pac -Sdf e derivati
                      MInax = Aot-Scu e derivati
                      Tb= Old-Te e derivati

up penso che questo sia l'unico modo per formare 4 poli... aot da soli è impensabile sono pochi... magari se i derivati che ci sono ora nei tb migrassero almeno in parte nei minax penso che andrebbe bene.. perche anche aot + scu nn è che sono molti (almeno gli scu che vedo presenti spesso sono 4-5 + altri 4-5 aot fanno 10 che nn è male pero qualcuno in + sarebbe meglio)..
                      e poi altra cosa fondamentale gli of si dovrebbero rifazionare :P

Commenta

io proporrei una chiaccheratina su TS o mirc tra i gm delle varie gilde pvm e pvp interessate
                        xkè se le fazioni non si aggiustano in maniera naturale tanto vale mettersi d'accordo e non costringere a un secondo reset.
                        c'è un problemino però, gli scu sono pvpisti dei kp, i kp sono protetti dagli old (azzarderei dire alleati), ke succederebbe se gli scu andassero minax? si creerebbe una situazione un po' assurda.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Gia e tanto che ci sono due poli, sarebbe un miracolo che ne nascesse un terzo e durasse un mese e gia pensate al 4 polo?
                          Visto che ci siamo perche non speriamo che completino RunUO per domani che ne dite riuscite a resiste fino a domani?

MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

lol, che pessimista ^_^
                            cmq distribuendo i 2 poli attuali in 3 fazioni, si darebbe la possibilità al quarto polo di svilupparsi, visto ke non si ritroverebbe contro 30 persone alla volta
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

up
                              cerchimo di creare un bel 3° polo ^^

Dio Brando
                              Membro degli accalappia NoX
                              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Beh io e qualke mio amico di gilda abbiamo creato gildetta pvp attualmente fazionata minax se entrerebbero aot e anche scu saremmo già un bel pò, ma anche solo aot dopo se si comincia a vedere movimento la gente si invoglia a fazionasse minax e si comincerebbe ad essere di più (cmq ci credo poco)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                                X