jolly noi siamo disposti,ma chi ha lanciato l'idea forse ritrarrà la mano,io spero di no xk così faremmo x la prima volta 4 fazioni con le palle,ma jolly nn dipende da noi AoT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gli schieramenti che sogno...per le fazioni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originally posted by Doomtrooper
jolly noi siamo disposti,ma chi ha lanciato l'idea forse ritrarrà la mano,io spero di no xk così faremmo x la prima volta 4 fazioni con le palle,ma jolly nn dipende da noi AoT.
gli scu tb..dio fa ragazzi che shard...
dovrebbero implementare i keg palle e i keg buonsenso..
che schifo...
Commenta
-
Originally posted by Noxfen
Vabbe se nn se fa più sta cosa, spero che Sabrik se fazioni minax almeno me ressa il pet ...
p.s io aspetto una risposta degli aot...perche io i minax glieli lascio volentieri..ma se loro rimangono com veniamo noi minax...e lo stesso alla fine..io sto solo aspettando una loro decisione..
perche tendenzialmente preferirei lasciasre i minax liberi per un eventuale rivenuta degli A
ma se ci fazioniamo sl.. i minax rimasti me fanno un po pena non so..abbiamo 7 giorni per pensarci cmqUltima modifica di JollyRogers; 05-01-2005, 22:13.
Commenta
-
Originally posted by GM NioN
Se si realizza il tutto e' ecccCCEZZzziunalL averament!
Se cio' accadesse, farei i pages nudo, con una bandana verde pistacchio in testa
tanto non accade.... vero?
con un piccolo sforzo..da parte degli aot potrebbero essercente 4...
p.s se resettate sl e minax e ancora meglio
Commenta
-
Originally posted by Noxfen
spero che Sabrik se fazioni minax almeno me ressa il pet ...Originally posted by Jolly Rogers
no sabrick se non se faziona con noi lo inculo a sangue...
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
Sabrick mi ha detto che ormai va da chi lo paga di piu, o piu semplicemente fa scegliere a multiforma perche nn vuole responsabilità.Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
Commenta