annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: super autoloota et coetera

Originally posted by Socrates
    Sono software che hanno cmq il sapore del laming.
    E'questochelirendeirresistibilmenteattraenti

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by RingS
      Più per le scuse, non capisco perchè l'hai scritto.

L'autoloot mica è per prendere artefatti (lol)

Il loot dei boss non è come le formiche se non ti sei reso conto.. (la maggioranza sì.. ma capita a volte qualche monile def 8 hit 14 fc 2 fc1 lm 8 come a *qualcuno* è uscito )

The Lord of the Ring

Ma tu di solto leggi tutto il 3d oppure hai uno script di Injection che ti seleziona i reply migliori?

Allora sappi che se vai a doom, anche se in un corpo trovi 10 artefatti e il DF l'avete segato in 2 persone, se uno di voi usa l'autoloot e non se ne frega nulla dell'altro, l'altro che non usa Injection nel corpo non troverà nulla.
      Il mio era in risposta a questo! Vedi che c'è scritto?

Te lo riquoto selezionando la parte saliente?
      Allora sappi che se vai a doom, anche se in un corpo trovi 10 artefatti
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

MMhhh....questo mi ricorda orribilmente le gare di overclock dei PC, dove si passavano le giornate a modificare l'hardware per ottenere quei due millisecondi in meno atti ad avere il record di turno...massì, dai!!!

Scarichiamoci tutti injection, iniziamo a scriptare come matti e alla fine potremo guardare soddisfatti il nostro pg lanciare Enemy of the One e dire "all kill" uccidendo e lootando trionfalmente un Dark Father!!

Personalmente, spero che arrivi presto la publish in grado di bloccare l'Auto-loot...e quoto in pieno Socrates e Kayl

Si spera che a breve la finiate di dare fastidio e ci lasciate powerplayare come si deve
        Quando rimarrete in 20 a FAR "powerplayare" i vostri script e a fare a gara per il millisecondo, credo che capirete che c'è ben poco powerplay in questi scriptoni arraffatutto.

Commenta

ma voi nn avete mai macrato? si usa macrare xke e' una cosa un po pallosa (un po?) fare azioni RIPETUTE un MILIONE DI VOLTE per far salire le skill, cosi lo stesso si usa l'autoloot per semplificarsi la vita.. alla fine non credo ke ci sia 1 di voi che si sia mai divertito nel lootare 20 cadaveri, o sbaglio? e va va vasa,dsalkdaslklm

Commenta

Re: Re: Autoloot

Originally posted by Melody

Uhmmm.. vedo che contribuisci pure te all'impresa "Uccidiamo l'ItaGliano".
            Rosik Rosik..
            ma dai saranno errori di battitura...
            spero...

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

state rosikando.. Fare script richiede tempo bravura e furbizia.. se non ce li avete e' ovvio che quelli che hanno queste qualità siano migliori di voi.

Commenta

Anche imparare a giocare bene richiede tempo, astuzia e furbizia. Ed essendo questo un gioco, dovrebbe essere proprio giocando che un giocatore diventi piu' forte di un altro.
                Io sono programmatore di professione: per me e' stato un lavoro di due ore installare inj e produrre uno script da autoloot che ha la meglio su altri script in inj (almeno sin'ora). Bel vantaggio il mio, che non mi rende cmq un giocatore piu' forte o migliore. Solo piu' ricco.
                Un discorso analogo si fa per il pvp: buoni script sono indispensabili per la sopravvivenza, anche per un giocatore veterano. Ma in questo caso conta anche l'esperienza di gioco e gli oggetti a disposizione (e all'epoca dei 10 accounts lamerati a testa di sarti e fabbri c'e' gente che s'e' fatta un guardaroba da panico, che neppure con le macro di Babbo Natale puoi fronteggiare...).

Dato che anche con gli script oramai si rivaleggia, accetto di duellare con chiunque voglia provare a lootare piu' in fretta del mio script.
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originally posted by Socrates
                  Anche imparare a giocare bene richiede tempo, astuzia e furbizia. Ed essendo questo un gioco, dovrebbe essere proprio giocando che un giocatore diventi piu' forte di un altro.
                  Io sono programmatore di professione: per me e' stato un lavoro di due ore installare inj e produrre uno script da autoloot che ha la meglio su altri script in inj (almeno sin'ora). Bel vantaggio il mio, che non mi rende cmq un giocatore piu' forte o migliore. Solo piu' ricco.
                  Un discorso analogo si fa per il pvp: buoni script sono indispensabili per la sopravvivenza, anche per un giocatore veterano. Ma in questo caso conta anche l'esperienza di gioco e gli oggetti a disposizione (e all'epoca dei 10 accounts lamerati a testa di sarti e fabbri c'e' gente che s'e' fatta un guardaroba da panico, che neppure con le macro di Babbo Natale puoi fronteggiare...).

Dato che anche con gli script oramai si rivaleggia, accetto di duellare con chiunque voglia provare a lootare piu' in fretta del mio script.
                  non esiste uno script di inj migliore di 1 altro dato che tutti loottano più velocemente possibile tutti gli strumenti, e il delay e' impostato dal server. lootta chi pinga di meno. Detto questo, saper giocare non vuol dire saper trascinare velocemente gli strumenti o fare clic sulle bende poi su di se quando si hanno pochi hp.

Commenta

Originally posted by Glory

non esiste uno script di inj migliore di 1 altro dato che tutti loottano più velocemente possibile tutti gli strumenti, e il delay e' impostato dal server. lootta chi pinga di meno. Detto questo, saper giocare non vuol dire saper trascinare velocemente gli strumenti o fare clic sulle bende poi su di se quando si hanno pochi hp.
                    E quelli che prendono gli oggetti senza neppure aprire il corpo?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      E quelli che prendono gli oggetti senza neppure aprire il corpo?

lol.... sono arrivati a questo punto gli script di inj?
                      lol. devo aggiorarmi.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Non si arriverà mai a far fare tutto ad uno script...
                        Quelli che hanno injection looteranno anche bene, però hanno il client bruttissimo, e quindi perdono i soldi guadagnati crashando spesso.

Ci sono cose COMODISSIME nei cosiddetti software "third party", ad esempio il sell agent di razor (che si può fare anche in inj), lo scavenger, la barretta sopra che ti dice quanti reagenti hai... quindi, io sono per lasciarli così com'è.

Anche perchè credo sia molto difficile scovare chi usa questi programmi, soprattutto EasyUO è impossibile da identificare con uno script, ci vuole il GM che di persona cerca di vedere se il pg sta compiendo una azione perfettamente ripetitiva o sospetta.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                          [Anche perchè credo sia molto difficile scovare chi usa questi programmi, soprattutto EasyUO è impossibile da identificare con uno script, ci vuole il GM che di persona cerca di vedere se il pg sta compiendo una azione perfettamente ripetitiva o sospetta.
                          guarda ke si può fare basta controllare i log del server e segnalare ki riesce a fare un determinato numero di azioni in pokissimo tempo( a meno nn sia cugino di flash).........su dragonlance funziona in qst maniera ,circa!

Tornando al discorso di partenza "l'autolooting " x certi aspetti può sembrare una lamerata ,ma solo da ki nn li ha :P , basta comportarsi di conseguenza evitando di insultare ki li usa e kiedendosi poi ( xkè mi han jailato?? mah... gm di m**** ).....
                          Ma cmq visto ke sto shard è osi style e dipende dagli item adeguatevi e studiatevi inj ............ se siete proprio de coccio rosikate asdsasadasd

riguardo al fatto ke è sempre un gioko come ha detto qualcuno prima ,pur essendo un gioko è un modo x confrontarsi ergo ci si accaparra il metodo mijore x prevalere sugli altri

ps er quel "gm di m*****" io nn la penso così I love you all, gm

Vi prego nn uccidete L'Itagliano almeno questo , ok dite caxxate ma almeno controllate l'ortografia

Commenta

Fermi tutti! ho scoperto una cosa:
                            Publish 28
                            Publish 29
                            Leggete la parte sugli istanced corpses...

Praticamente ogni pg con looting rights quando doppiocliccherà un cadavere, aprirà un contenitore diverso, che conterrà roba proporzionalmente al danno fatto, e la sua luck influirà solo sul proprio contenitore.

Spero che questa modifica appaia presto su RunUO...
                            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                            X