annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINASCITA]La gilda UOD riapre i battenti.Iscrizioni aperte ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Aioria e grande Karon. Mi mancate.Come tutti i vecchi pg che nn giocano ormai più ma il cui ricordo rimarrà indelebile nella mia mente.Così come rimane, forte, il desiderio di rivedervi.

E ringrazio tutti coloro che mi stanno supportando sia sul forum sia tramite icq.

Chiunque abbia fondato una gilda da 0 sa quali responsabilità e quali fatiche comporti la sua direzione e il suo avviamento.Farò di tutto per essere all'altezza.

Approfitto di questo post x ringraziare Hansel alias "Calma Hansel" per aver creato il logo della gilda.

E anche Squadraf (anche nei messinesi c'è qualkosa di buono )per aver dato un fondamentale impulso a questa "rinascita".

Commenta

Originally posted by Aioria
      Ehh oramai io sto in pensione con Karon e Kof, ci ritroviamo di sera a giocare a Briscola e a stabaccare misture di tabacco.

In bocca al lupo ragazzi !! Non ho dubbi che facciate rinascere alla grande la gildozza.

Aioria

Mmm... Però se tornaste davvero... Quasi quasi... Beh, penso che tornerei pure io allora.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Alucard

E anche Squadraf (anche nei messinesi c'è qualkosa di buono )per aver dato un fondamentale impulso a questa "rinascita".
        Amove cosi me fai arrossire cmq nui missinisi semu tutti chi paddi !

Sole nero dai torna pure tu :P e quello che vojo di piu :P amove ti cedo pure il posto di vice gm

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Mmm... Però se tornaste davvero... Quasi quasi... Beh, penso che tornerei pure io allora.
          se torna sole... forse torno pure io

e cmq... sono stato il primo a postare stamattina sul Vs forum (alle 7:00..... ma per ragioni di lavoro... )

Grande, alu !
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Sto operando...
          X