mai avuto nemiko migliore delgi Angels
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco colui con quelli che dice di aver distrutto!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Yewlyn
mai avuto nemiko migliore delgi Angels
Poi arrivan pure reply di cattivo gusto...ed è un "rosik" generale.
Qualsiasi sia il polo si denota solo tanto odio e disprezzo...
Alla fine siamo una comunità...ma il vero significato di questa parola mi sa che non l'ha afferrato nessuno.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
widuma sei verametne un essere spregevole....intanto controllo la history xk io nn ho mai scritto determinate cose come vedi la frase nn ha senso se nn ci metti il NON e se la frase fosse corretta sicuramente mi so sbajato io xk sono DISLESSICO...io cmq nn ho mai avuto doppi account mi potete controllare quanto vale,manco mio frate gioca a uo xk ora sta in fissa con ET...x cui manco a dire che ho un account registrato a suo nome...MI HAI INFAMATO INUTILMENTE UNO XK HAI POSTATO DELLE CONVERSAZIONI PRIVATE
DUE XK HAI INSINUATO COSE ASSOLUTAMENTE NN VERE SENZA AVERE PROVE E NULLA A MIO CARICO,ANZI INVITO I GM A CONTROLLARMI SEMPRE E POI DOPO SPERO DI POTER TROVARE IL MODO X DENUNCIARTI X CALUNNIA...NN TOLLERO QUESTI COMPORTAMENTI DI CATTIVERIA GRATUITA.SEI UN BUFFONE.
ora parlero con chi di dovere...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta