per PUNKETTO: io nn difendo nessuno,nn sto slla parte di nessunoe cito solo una cosa per fa capire kie e' il ragazzino qui: qualke tempo fa gli old segarono in gank un punketto ,io lo rivedo poko dopo ke va con il suo bel maghetto a riprendersi la roba dal suo corpo...io ke avevo partecipato al gank,gli dico in modo skerzoso: "ma lol ",nn l'avessi mai fatto lui mi manda insulti di tutte le specie ,e dopo nn contento mi manda per icq una cosa assurda,un insulto ke,,,va bhe lasciamo perdere....il punto e' ke qui bisogna vedere i ragazzini ki so'...cresci PUNKETTO e nn prendere troppo sul serio sto gioketto,sveglia! hola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco colui con quelli che dice di aver distrutto!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Viger di Liath
Doomtrooper ma ti rendi conto di quello che scrivi ?rosiko di essere stato ucciso da 5 Pk ?siete voi che fate capire a tutti che avete rosikato fino ad oggi perchè non riuscivate a killarmi !!!!
sto post è vostro da sborrone che rosikava quando mi vedeva !
Rosikate meno e non postate ste cazzate!!!!
Rossssiiiiikkkkoooooonnnniiiiiii!!!!!!
Ahahahahahahahhahahah
Ahahahahahahahahahaha
Ahahahahahahhahahaha
Oggi ho guadagnato solo 11K sulla groppa di voi PK !!!!!
^^
Rosikateeeeee!!!!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Devo dire che Viger deve avervi fatto rosikare come SUINI...
Bravi continuate, mi piace!
Commenta
-
ma perchè un post spiritoso è diventato un qualcosa che si chiuderà nel giro di poco? Dai, enjoy the game, siamo qui per far rosikare e rosikare, ma senza stile tutto perde di significato
Cmq resta il fatto che a me gli A piacciono :PAma le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Commenta
-
Tanto anche se sapete la pass,dubito che vi serva a molto
Commenta
-
Originally posted by Iris
Ma tu sei sicuro di saper leggere e scrivere? o forse hai letto un altro forum perche' qui e' scritto esattamente il contrario.
Beh caruccia, per come la vedo io quando tali maestri del pvp fanno un 3d con tanto di SCREEN dopo aver ucciso quella che definiscono merd.accia e danno mostra di GODERNE a piu' non posso, io te lo dico, a me sembra ROSIK al 1000%.
Poi lo so, tu non capisci....ma pace, un giorno forse....anche tu accenderai l'omino nella testolinainainaina (ma proprio ina)
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
[B]
Beh caruccia, per come la vedo io quando tali maestri del pvp fanno un 3d con tanto di SCREEN dopo aver ucciso quella che definiscono merd.accia e danno mostra di GODERNE a piu' non posso, io te lo dico, a me sembra ROSIK al 1000%.
Commenta
-
Commenta
Commenta