Sono carine entrambe le immagini.
La seconda mi piace un sacco di più...
Sia per il tema che per l'estetica.
(forSe la scritta "vampirella" l'avrei fatta di un'altro colore)
Lo sfondo della prima non coincide minimamente con il soggetto...
Nella seconda invece, la vampira è ritagliata male...
Son belle le immagini...qualche ritocco in piu renderebbero meglio il tutto...cosi puzzan troppo di grossolane...
Quella di Rings e' "LIBERAMENTE" tratta dalla copertina del (credo) Manuale del Gm di Ad&D... -_-'
A parte tutto, la prima di quelle proposte in questo 3d, manca di coerenza tra soggetto (bellissimo) e sfondo (troppo crudo). Io proporrei uno sfondo di tipo campagna-castello diroccato/rovine/collina brulla bruciata ecc , il tutto sotto effetto colour filter tendente al colore del primo piano...
Io il dragone (e le altre immagini) le ho trovate tutte su google.. assemblate.. modificate un po.. effetti qua e là.. non so poi se proviene da DnD, non ci ho guardato^^
Il mio master usa spesso un divisore (para visuale..chiamatelo come volete) con raffigurate quelle immagini...ed è originale DnD, per questo ricordavo.
Originally posted by RingS Io il dragone (e le altre immagini) le ho trovate tutte su google.. assemblate.. modificate un po.. effetti qua e là.. non so poi se proviene da DnD, non ci ho guardato^^
Povero Rings, quante critiche *ride* : no sai e' che' nel manuale che dicevo c'e' proprio l'impostazione dei due dragoni che si fronteggiano, con sfondo pure simile
E' che son sempre pessimista *bicchiere mezzo vuoto, cesso intasato mezzo pieno*
La seconda non mi piace molto, sia per lo stile che per la vampire ritagliata frettolosamente. La prima invece ha un ottimo soggetto, ma lo sfondo è troppo povero, non da risalto al personaggio.
Commenta