annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per Tyler Dourden dei TE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    se non te accetta l'offerta puoi sempre kiedergli se kambia pakko....... SCAVIKKI MA NON APRA ^^
    Lol!

Comunque,misfuggelaragionepercuiaLudovico,dopoesserestatobeccatointestatariodiunadecinadiaccount,siaancoraconcessoildirittodiesisteresuquestoshard...
    Ultima modifica di keiji; 05-01-2005, 10:03.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Fabioforever
      In effetti ora capisco perche sti TE mi facevano sempre le bolas per killarmi, credevo fosse na moda dello shard che ha preso piega durante il periodo della mia assenza, ma allora so proprio lamer sti TE, se non erro io mi ricordo na gilda dei templari, non sarà mica quella? L'onore e gloria dove l'hanno messa?
      Poi un altra cosa ma solo io sono COM?
      ma loro manco sanno cosa vuol dire giocare nn gli parlare di onore!
      noi AoT di cui grande parte sono Ex AngelS,e i NoX siamo i com.
      Originally posted by Naermkoth

Lol!

Comunque,misfuggelaragionepercuiaLudovico,dopoesserestatobeccatointestatariodiunadecinadiaccount,siaancoraconcessoildirittodiesisteresuquestoshard...
      come nn uppare il buon e simpatico nerkia.....
      p.s. scusami se t'ho risposto male l'altra volta a despise ma stavo un po scojonato smak ciau bello
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vedi lacrew io al posto di perdere tempo co tyler (tanto si sono capite le sue intenzioni) cercherei di convincere ETRex che mi sembra na persona onesta a costringere tyler a ridarti il monile se non vuole vedere la sua gilda finire proprio nel letame

Commenta

Secondo me fà benissimo a non darglielo il monile... ci sono diversi modi per esporre le richieste e penso abbia scelto il modo sbagliato.

Fino ad ora abbiamo sempre accontentato le richieste di chi voleva la roba indietro senza troppi problemi.

Cmq gli AoT sono bravi a non essere lamer sul forum, ma non vedo questo loro comportamento da santerelli in game, ci sono alcuni che meritano dei premi sul forum per come riescono a metterci in cattiva luce sul forum.
          Per noi questa è solo pubblicità negativa o positiva che sia....

Ringrazio tutti coloro che continuano a parlare della nostra gilda in maniera negativa, grazie a loro stiamo crescendo di numero.

A friend1982 mi spiace, ma potevi semplicemente mandare un messaggio in ICQ e la cosa finiva molto velocemente ed invece hai voluto aprire un post di rosik.

Per Fabioforever allora il pg che ho visto a Fellucca di nome Blacknight eri proprio tu

PS: Mi piacerebbe tanto sapere se mi caddesse per terra la mia balestra se mi venisse ridata(direi di no)

Commenta

Originally posted by Snake
            Secondo me fà benissimo a non darglielo il monile... ci sono diversi modi per esporre le richieste e penso abbia scelto il modo sbagliato.

Fino ad ora abbiamo sempre accontentato le richieste di chi voleva la roba indietro senza troppi problemi.

A friend1982 mi spiace, ma potevi semplicemente mandare un messaggio in ICQ e la cosa finiva molto velocemente ed invece hai voluto aprire un post di rosik.
            Allora come prima cosa non potevo contattarlo in icq dato che non lo avevo e che subito dopo che l'ho avuto da amici miei l'ho contattato ma era offline.....ma passiamo oltre .....
            Se proprio dobbiamo dirlo questo è il mio primo post di rosik (ed è anche giustamente condiviso )

Per quanto riguarda la tua balestra .... beh io l'avrei restituita come ho sempre fatto....

Rinnovo la mia richiesta e chiedo a te o tyler di restituire il maltolto e siamo tutti felici e contenti
            Originally Posted by Amdir:
            "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
            Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
            Originally Posted by Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
            Originally Posted by Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

secondo me lacrew hai esposto male la tua rikiesta...per come la leggo io...fossi nei suoi panni...di certo nn lo tenevo il monile...lo trashavo direttamente.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                p.s. scusami se t'ho risposto male l'altra volta a despise ma stavo un po scojonato smak ciau bello
                NonpVeoccupaVti,caVo
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Mr. Ludovico 54 Kills Van ora Tyler Dourden porello infondo ha fatto soli

Account Gn :

9 per i 54 kills
                  1 per Ludovico
                  1 per Tyler (che lo abbia fatto o ricevuto non cambia)

tot accu : 11

dai non è poi male.....c'è gente che è stata bannata per 2 accu...

mmh..spe....spe....qualcosa non torna....mi sfugge......oddio doomtr aiutaci tu!!!!!

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                    secondo me lacrew hai esposto male la tua rikiesta...per come la leggo io...fossi nei suoi panni...di certo nn lo tenevo il monile...lo trashavo direttamente.
                    mi sa che ha ragione...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by EviL
                      Mr. Ludovico 54 Kills Van ora Tyler Dourden porello infondo ha fatto soli

Account Gn :

9 per i 54 kills
                      1 per Ludovico
                      1 per Tyler (che lo abbia fatto o ricevuto non cambia)

tot accu : 11

dai non è poi male.....c'è gente che è stata bannata per 2 accu...

mmh..spe....spe....qualcosa non torna....mi sfugge......oddio doomtr aiutaci tu!!!!!
                      io mi sono fatto controllare tutto da volturno in persona,che ho chiamato personalmente in icq xk mi rodeva che fossero fatte illazioni,dato che sono uno dei pochi idioti che qui dentro NN HA DOPPI ACCOUNT...risultato: pulito come un bimbo col pannolino nuovo
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2005, 20:21.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

:/ avvolte ste lamerate ti fanno girare le noci di cocco a 3000 km al secondo

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

Sto operando...
                        X