annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per Tyler Dourden dei TE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non te accetta l'offerta puoi sempre kiedergli se kambia pakko....... SCAVIKKI MA NON APRA ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by friend1982
      eh ma almeno se vinceva il pvp potevo pure digli ah vabbè m ha battuto amen
      ma ha pure perso + di cosi?!
      ma forse gli c vuole un bel
      purtroppo nn è doppio account, cioè, il primo gli è stato bannato, quindi nn lo ha +, lui ha sottoscritto un'altro account, come del resto fanno tutti gl'altri

in teoria nn si potrebbe fare, in pratica si, a meno che nn abbia messo dati falsi, ma nn credo sia scemo
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Ma apparte che i Te possono essere lamer e tutto quelo che volete.... l'insure sapete cosa sia ?

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

zitto te che t conosco da quando eri nei lob XD

il problema è che non m sn accorto che nn era insurata ;_;
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

grgrgrgrgrgr
            non te ne andare su felly se non hai le cose insurate :P

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Non facciamo di tutta l' erba un fascio...
              C'è Drak che è davvero onesto e gioca correttamente...lo stimo molto come player

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                Non facciamo di tutta l' erba un fascio...
                C'è Drak che è davvero onesto e gioca correttamente...lo stimo molto come player
                Concordo ...li stimo tutti (alcuni li adoro )...meno che il runner...mi puzza proprio come elemento! Vero Orsacchi8?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Inoltre c'è da dire che non è giusto infangare il nome del mitico Tyler(l' originale)...
                    Fight Club è il mio film preferito!!

scherzi a parte, è vero ognuno ha il proprio modo di giocare, però se vogliamo ressare il pvp forse dovremmo pvppare un pochetto più lealmente!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

lascia sta,so lameri,sanno giocare con bassezze di ogni tipo...mi disp x il tuo pezzo lacrew,se lo avessi simile te lo darei nn ho pg maghi xò .
                      mah i te nn mi stupiscono,tyler che sta perdendo con me fa sanctum viatas xk guards nn lo puo spammare,quando invece combatte con altri che sono blu\rossi nn fazioanti e nn in war guards...mi pare logicissimo come modo di comportarsi.
                      ma si sa il niubbo perde il pelo ma nn il vizio
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

volevo solo spiegarti che attaccare vicino il gate di magincia un blu.... si diventa grigi in questo giochino....
                        basta scrivere guards e muori... nel corpicino nn hai cose insurate... xxxx tuoi...

cmq continua a dire lamer
                        ..... amo i complimenti

Commenta

E sicuramente amerai anche le maledizioni, speriamo solo non arrivino a bersaglio.

Commenta

Originally posted by Iris
                            E sicuramente amerai anche le maledizioni, speriamo solo non arrivino a bersaglio.
                            Oddio... mi sa che ci sara posto pure per lui alla tasvola cosa di raiden & co

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                              volevo solo spiegarti che attaccare vicino il gate di magincia un blu.... si diventa grigi in questo giochino....
                              basta scrivere guards e muori... nel corpicino nn hai cose insurate... xxxx tuoi...

cmq continua a dire lamer
                              ..... amo i complimenti
                              prima o poi verrai lamerato un giorno,spero di essere io il fortunato a farlo.
                              lacrew,quando ti ritrovi con sta gente accanna inutile parlare con i lamer\ladri\mr sanctum viatas tanto negano pure l'evidenza....se ti servono soldi chiama ciau.
                              P.S. Accanna pure i gate lasciaci sta gente e il distruttore degli Angels
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2005, 10:23.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

In effetti ora capisco perche sti TE mi facevano sempre le bolas per killarmi, credevo fosse na moda dello shard che ha preso piega durante il periodo della mia assenza, ma allora so proprio lamer sti TE, se non erro io mi ricordo na gilda dei templari, non sarà mica quella? L'onore e gloria dove l'hanno messa?
                                Poi un altra cosa ma solo io sono COM?

Commenta

Sto operando...
                                X