nn so se sia un bug ma a doom quando ti hiddi e ti scade la bless o uccidi il DF ..... appena appare il messaggio di aumento del carma e fama, termina la Hide e torni visibile ..... posso sapere se si tratta di bug?? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i GM bug HIDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
probabilmente è un bug e spero lo fixino ..
Cmq
A doom dovrebberlo disabilitarlo hiding, così non arrivi al gate col DF e vedi de-hiddarsi 15 persone che summonano un demone e poi si ri-hiddano nella vaga speranza di prendersi un'artefatto a schiena di è davanti a combattere e a prenderle.
-
Originally posted by Koper
Voglio vedere come lo fai il df senza i tank maghi/tamer che mandano demoni/elementali/pet e si hiddano
Commenta
-
Good JobDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
A proposito di Hiding: ho notato che, gironzolando un po con il ladro (Hiding 100, Stealth 110), i maghi riescono a "scoprirmi" troppo facilmente. Secondo il fix della Publish 25 di OSI: "La riuscita della spell Reveal dipenderà dal confronto dei valori magery e detect hidden rispetto hide e stealth". Dubito che questa gente abbia detect hidden nel proprio template . Magari è una mia sensazione ma sicuramente controllare non nuoce . Sarebbe interessante anche sapere la formula di questo confronto .
Grazie in anticipo174654044
Commenta
-
Originally posted by Koper
Voglio vedere come lo fai il df senza i tank maghi/tamer che mandano demoni/elementali/pet e si hiddano
..ora va meglio
Commenta
-
Re: x i GM bug HIDE
Originally posted by Ogiga
nn so se sia un bug ma a doom quando ti hiddi e ti scade la bless o uccidi il DF ..... appena appare il messaggio di aumento del carma e fama, termina la Hide e torni visibile ..... posso sapere se si tratta di bug?? tnxICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Re: Re: x i GM bug HIDE
Originally posted by Petz
se hai impostato razor che apre i corpi è una cosa normale che ti unhiddi
Per Vercetti Se vedi Beccamorto giu a doom vedrai un WAR con katana che si rulla il DF da solo soletto senza bisogno di tamer maghi elementali ecc.ecc... prima del cambiamento di loot mi facevo doom da solo senza nessuno gli unici che creano problemi sono gli scarafaggi per il resto è tutto facile..... il DF con la macro che taglia le ossa è una bazzecola...... certo che ora con le orde di niubbi che spammano mostri la cosa si fa interessante e hidding diventa fondamentale.... cmq sto divagando questo post era solo per segnalare il bug ai GM quindi please chiudetelo per evitare l'ennesimo spawm su doom ecc.ecc.ecc..
ps. Grazie staff per il velocissimo reply
Commenta
Commenta