annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le truffe sono dietro l'angolo..o meglio accanto alla banca!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le truffe sono dietro l'angolo..o meglio accanto alla banca!!

Serata tranquilla, loggo alla banca di luna e vedo un PG chiamato Freya che gata verso un vendor alle porte di luna..Entro nel gate che apre questo tizio verso il (presumo suo) vendor e inizio a spulciare gli oggetti che mette in vendita, quando mi trovo di fronte ad un capolavoro di cui vi posto di seguito l'immagine..

Ne avevo viste tante per cercare di truffare la gente, come persone che chiedevano di andare a fare scambi su felucca per cifre irrisorie per poi riprendersi subito il maltolto con un bel kill, ma questa "truffa" le batte tutte..

edit ringrazio doomtrooper per avermi passato il link dove poter uppare l'immagine

WUAHAHAH che genio!!!ora vado a farlo anchio
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Commenta

Lo vedevi benissimo nella sua tag [GDM] è una nuova gilda fondata da Mini Me (si si proprio lui) in pratica si divertono a fregare la gente,
        per chi non ha capito la tag:
        [GDM] - Geni Del Male

Commenta

[GDM] - Geni Del Male
          io pensavo gilda di mer......

Commenta

Originally posted by Thor_CfM

io pensavo gilda di mer......
            Potrebbe darsi... ....

Effettivamente....

Commenta

Archeologo di UOD a voi...

Che memoria corta...prima c'erano i mitici "Gnometti delle Mutande"

Commenta

oddio, ci mancava questa !!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Ci sn problemi con la visualizzazione dell'immagine ora la sendo sul sito di UOD e poi la riposto nuovamente qua, x quelli ke leggeranno successivamente vi basti sapere che il tizio del vendor ha scritto come descrizione ad un arma "Damage Increase 50%" quando l'arma non aveva alcun DI tra le sue proprieta'

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                    Ci sn problemi con la visualizzazione dell'immagine ora la sendo sul sito di UOD e poi la riposto nuovamente qua, x quelli ke leggeranno successivamente vi basti sapere che il tizio del vendor ha scritto come descrizione ad un arma "Damage Increase 50%" quando l'arma non aveva alcun DI tra le sue proprieta'
                    Lammah inside stò tizio...
                    Ma pensa te DI 50% come nome,beh ad un niubbo che non osserva bene le cose poteva anche sfuggire e quindi comprare un inutilissima golden katana tutto gasato và a Felucca convinto di fare male e STACK magari si rompe pure

[OT]I Become a sono felicissimo [/OT]

Commenta

posta dai che son curioso

Commenta

lol per poco non cadevo giu dalla sedia quando ho visto quella cosa al vendor
                        e' stata peggio di quando un certo alexander o qualcosa di simile cercava di vendere una magery 120 a 300k ad un mio amico dicendogli di andare su felucca che c'era il suo "socio" che gliel'avrebbe consegnata.. e tra l'altro voleva pure soldi anticipati

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          posta dai che son curioso
                          Alucard non me l'avete ancora uppata sul sito altrimenti la postavo purtroppo imagehosting mi fa spesso scherzi simili a questo che mi toglie l'immagine

Commenta

ECCO A TE CARO UPPA QUA E FAMMI DIVERTIRE VA'
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

MaddaiiiI!!!

Che loooooooooooooooollooooo!!

Anche quelli che pensano di fregare, magari dicendo "Nuovo vendor! Monili rari, artefatti, armi sgrave, prezzi stracciati" (Gate Travel), e appena entri nel Gate ci sono 3/4 pk hiddati che, appena ti allintani, ti aprono il cul@

Poveri niubbi

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                              X