rivedendo quel filmato (olderrimo ma sempre bello) mi è venuta una voglia ignobile di tornare in campo a pieno ritmo con il pvp, cosa che tuttavia, causa mancanza di compagni con cui approcciarsi al pvp in maniera competitiva, mi è preclusa almeno per il momento.
Che dire, sono tra quelli che ama fottutamente in pvp, spero di poter tornare presto a menare, mi basterebbe quello :P
Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Originally posted by Virus appena uppate le faction ci stavano molte + gilde, molti + pg che facevano pvp
confido in te jolly, ma nn confido nel pvp mi spiace
eh ma il pvp non e un entita astratta che ci piomba dal cielo...
appena ci fazioniamo e conquistiamo le citta..
iniziero a fare lo sborone scrivendo che i pac sonoi piu fighi perche hanno le citta..cosi qualcuno si incazzera e dira "mo gli faccio vede io a sti niubbi" e tenterete di prenderle per farci un dipsetto e noi le difenderemo ed ecco le battaglie...
iniziero a fare lo sborone scrivendo che i pac sonoi piu fighi perche hanno le citta..cosi qualcuno si incazzera e dira "mo gli faccio vede io a sti niubbi" e tenterete di prenderle per farci un dipsetto e noi le difenderemo ed ecco le battaglie...
dagli old pretendo un po di gdr invece...
lol
cmq il prob principale rimane il numero di pg a cui diverte il pvp
se 1\3 dei pg online (nell'arco di tutte le 24h) facesse pvp ...... immaginate
invece ora abbiamo max 20 pg che fan pvp nello stesso orario 1 volta (scarsa) al giorno x 20 minuti (scarsi anche questi)
ci vorrebbe una campagna promozionale x il pvp che nn sia sul forum
il forum è molto utilizzato, ma sempre dagli stessi players, troppa gente nn lo usa e troppa gente "non sa"
le guerre su trammel a mio parere invogliavano la gente a far pvp, stavano al sicuro e potevano seguire alcune battaglie, x poi dire "un giorno lo farò anche io", invece a bucca giustamente nn ce viene nessuno ad ammirare e quando vengono muoiono rosikano e gli passa proprio la voglia
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
dagli old pretendo un po di gdr invece...
Il problema è se invece tutti se ne fregano e vi lasciano le città^^
Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
(link aggiornato^^)
Originally posted by Virus
a bucca giustamente nn ce viene nessuno ad ammirare e quando vengono muoiono rosikano e gli passa proprio la voglia
A me al contrario la voglia è venuta quando per la prima volta andai a Bucca (perchè tutti mi dicevano che c'era la musichetta fantastica)...trovai il grandissimo Midgard, che mi reskillò una decina di volte...da quel momentò capii che dovevo allenarmi duramente se non volevo fare sempre la stessa fine...
sono 3 mesi che mi alleno duramente, però faccio ancora sempre la stessa fine
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Jolly Rogers dagli old pretendo un po di gdr invece...
jolly ti amo!
x vanquish:ci sono i PaC,gli AoT,NoX,Old e altre gilde che fanno pvp,scegline una,fatti vedere,giochicchia....all'inizio morirai in loop xk nessuno ti si fila ma magari col tempo conoscerai gente e sarai accettato nel gruppo!le fazioni sono appunto state fatte x avvicinare la gente al pvp,ma purtroppo molti le usano male
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta