annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SeibuonAafaresolounacosa..manonmiaddentrodipiù..siaperchèèOT..siaperchènonèbellodirlo(ancheselosannotutti)

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      SeibuonAafaresolounacosa..manonmiaddentrodipiù..siaperchèèOT..siaperchènonèbellodirlo(ancheselosannotutti)

Approfittiamo per chiarificare ai gentili utenti di GN il fatto che FireShifT NON E' una donna. Grazie per la cortese attenzione.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

innanzitutto benvenuto in questo fantastico shard, ti troverai bene, bene o male anche i più strunSi se li prendi con gentilezza son quasi trattabili, e poi il tutto è gestito in maniera più che efficace
        belle le firme, te ne posso commissionare una? :P
        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
        -------------------------------------------

Commenta

Abbiamo un Forum Dubbi e domande sul quale potrai esporre tutti i tuoi problemi....per i problemi tecnici esistono i page da sito e in game... In questi giorni siamo tutti un po' in vacanza quindi sii clemente

Commenta

ma visto che dite tutti io gestico le firme bla bla bla, perchè non mi fate una bella firma con l' immaggine che ho postato nella prima pagina di questo 3d?
            per favore

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
              ma visto che dite tutti io gestico le firme bla bla bla, perchè non mi fate una bella firma con l' immaggine che ho postato nella prima pagina di questo 3d?
              per favore
              te la posso fare io se vuoi,
              ma non sono bravo come RingS,FireShift e Lloyd ^^

Commenta

nessun problema, mi accontento

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Perchè non fai una firma anche a me? Di mestiere sono assassino (fencer/warrior/poisoner ha questo "titolo")

Comunque, Benvenuto

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Ok ora provvedo intanto ho uppato la signozza mia ma avrei una domanda,qua x le sign si aveva una sorta di "tributo" in game?

Commenta

Originally posted by Lloyd the Stampede
                      Ok ora provvedo intanto ho uppato la signozza mia ma avrei una domanda,qua x le sign si aveva una sorta di "tributo" in game?
                      Tributo o pagamento? quale intendi dei due?

Commenta

LOL credevo fosse la stessa cosa,kmq lo chiedo xk+è qua non so come funziona la mia nn era una domanda retorica strafottente

Commenta

Bhe.. se tu fai un favore a me, io lo faccio a te, ecc... ci intendiamo?

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                          X