Originally posted by Raiden demon ti do un paio di sleeves lmc 7% mana reg 1 difese 18-6-22-5-12 se mi dai quella crossbow...
a deficiente dalli a me che mi servono come il pane
matiz veramente sei stato tu il furbone....
demon tu gliela ridai nn x il post che ha aperto (xk se nessuno si fosse filato il post nn gliel'avresti ridata),ma x salvare la faccia dato che dicono (ed è vero) che siete dei lamer di prima categoria...cmq x qualsiasi motivo tu gliel ridia un up x te,dato che è veramente un arma carina!
p.s. matiz se mi continui a dismontare da dentro sede pac,se mi capitasse di lootarti quell'heavy finirebbe cestianato
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
a deficiente dalli a me che mi servono come il pane
matiz veramente sei stato tu il furbone....
demon tu gliela ridai nn x il post che ha aperto (xk se nessuno si fosse filato il post nn gliel'avresti ridata),ma x salvare la faccia dato che dicono (ed è vero) dei lamer di prima categoria...cmq x qualsiasi motivo tu gliel ridia un up x te,dato che è veramente un arma carina!
p.s. matiz se me continui a dismontare da dentro sede pac se ti lootassi io quell'heavy finirebbe cestianato
se sono arcieri devono...abbiamo fatto quella fortezza in quella maniera apposta per vedere arcieri che difendono in stile medioevale..i maghi non devono castare da casa ma gli arcieri hanno il mio permesso e sono del tutto legittimati fa troppa scena e fighissimo
e allora un war dovrebbe avere la possibilita di sbragarti la fortezza a mazzate....
house gaming (nel caso la casa/fortezza sia impenetrabile o invul come è ora) è da codardi...altro che phigo....
dammi la posssibilità che se mi attacchi da dentro io possa aver accesso per controattakkare, poi vedi se i tuoi"arceri" mettono running invece di archery
Commenta