annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la gilda TE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la gilda TE

Ho sbagliato io,ho dimenticato di insurare una repeating crossbow di 30 ssi 20 hci 5 stamina e life leech 33%; uno dei vostri verso le 3 di notte, insieme a VOLDMORT andato via poco dopo, (dopo aver chiamato guards nella città di minoc) mi ha lootato e ha preso anche la mia balestra, mi piacerebbe riaverla, anche se sarebbe stato corretto restituirla li per li.

Aspetto risposte da parte del membro della gilda.

Grazie in anticipo.

nn ci credevo ma comincio a pensare che sia vero che i TE sono i lider incontrastati dei lamer.....
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Il mondo è bello perchè è vario..

Spero che te la restituiscono, in fondo è un gioco, non c'è bisogno di abbassarsi a certi livelli di lameraggine
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

spero che te la restituiscano ghghg ma i TE sono veramente troppo LAMMA lolol!!!

Commenta

facci sapere se torna indietro
          Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
          -------------------------------------------

Commenta

20 hci...uhm ma non era cappato a 15?

Commenta

Originally posted by RingS
              Il mondo è bello perchè è vario..

Spero che te la restituiscono, in fondo è un gioco, non c'è bisogno di abbassarsi a certi livelli di lameraggine

Appunto: io non li conosco manco i "famigerati" TE, pero' tenersi una cosa persa per mancanza di buon senso non mi pare "lameraggine"...rivedi il termine pls mi sa che non ci azzecca molto. Vorra' dire che useranno quell'arma per pvpare, non ci vedo niente di terribile.
              Come hai detto tu stesso "e' solo un gioco"

Commenta

Bhe ma sai appunto perkè è un gioco sarebbe bello se gli item equippati almeno quelli venissero restituiti, certo poi si fa quel che si vuole però sarebbe bello se tutti facessero cosi, io per primo lo faccio

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  20 hci...uhm ma non era cappato a 15?
                  swing 20 e hit 5

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Re: Per la gilda TE

Originally posted by M4n7iZ
                    crossbow di 30 ssi 20 hci 5 stamina e life leech 33%;
                    Scusate, pero' avevo letto questo (scrivete meglio, almeno le virgole )

@ M4N7IZ: dipende da che rapporti sei con chi combatti, tutto qui. Se e' una war alla Jolly primi tempi, tutta organizzata e con regole, oppure no. Nel secondo caso, scordati pure in tutta pace l'item, altrimenti non esisterebbero nemmeno i RAID per le SoP, ti pare
                    Ultima modifica di Ospite; 03-01-2005, 12:45.

Commenta

mi piacerebbe sentire anche qualche TE però....

Commenta

Originally posted by M4n7iZ
                        mi piacerebbe sentire anche qualche TE però....
                        se nn leggono ( o fanno sembrare così) allora hanno la scusa che nn sanno, e se non sanno allora come restituisconno? so furbi loro

Commenta

Sono Demon Dei TE...avrai la tua crossbow al piu presto...ehm raga state diventanto ripetitivi...ciao
                          Originariamente inviato da DevilM
                          Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                            Appunto: io non li conosco manco i "famigerati" TE, pero' tenersi una cosa persa per mancanza di buon senso non mi pare "lameraggine"...rivedi il termine pls mi sa che non ci azzecca molto. Vorra' dire che useranno quell'arma per pvpare, non ci vedo niente di terribile.
                            Come hai detto tu stesso "e' solo un gioco"
                            Certo, è solo un gioco, e lootare sta nelle regole di UO.

Ma in pvp fa + "onore" uccidere il nemico ma senza rubargli niente (a parte gli items in stocks tipo reagenti, pozze e altro)

Ognuno ha il dirtto di giocare come vuole, certo, chi preeriscere uccidere, chi rubare.

È una stile di vita, certo, ma ora sappiamo da chi guardarci meglio e magari la prox volta uccidergli pure il lallo e mettere le bagball attorno al ghost^^

Bye
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

demon ti do un paio di sleeves lmc 7% mana reg 1 difese 18-6-22-5-12 se mi dai quella crossbow...

Commenta

Sto operando...
                              X