annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le feste son finite miglioriamo le fazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me e' giusto distinguersi da Osi in questi tre punti salienti, riguardo alle fazioni:

A- Accesso alla fazione solo a pg con skillcap =600 almeno (cmq altino ma nn troppo, c'e' chi e' newbbo e vuole cmq lottare)

B- Considerare effettivi per il numero pg di fazione solo quei pg con un tot di Points (fate vobis)

C- Ogni mese, tanto per pulizia, verranno kickati automaticamente i pg che non hanno i Points necessari. Durante il mese pero', sarti vets e fabbri possono operare tranquillamente: gli tocca solo rifazionarsi ogni mese se non combattono abbastanza)

Penso che questi tre punti (presi dalle idee dei 3d precedenti), siano la crasi piu' efficace per rendere quasi perfette per noi le Fazioni.
    SENZA intervento dei Gm, che sarebbe eccessivamente dispersivo, su un'utenza di 450pg di media.

Buon gioco.

Commenta

Boh...basta che ce se mena

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Sono La sorella di melody, Shylee

Il pvp starą anche rinascendo, ma voi o siete 8 vs 1 e va bene, altrimenti, anche se ci sono solo due NoX la fuori ve ne state in casa a castare magie, ed č una cosa proprio triste.. per non parlare di quando mi ritrovavo morta in sede pac mentre macravo.... sono proprio contenta di avervi lasciato.

Xenon Family

Commenta

Re: Le feste son finite miglioriamo le fazioni?

Originally posted by Jolly Rogers
          Bene..tutti o quasi son tornati a giocare...
          il pvp sta lentamente rinascendo..ci si diverte abbastanza...ma rimane ancora il problema fazioni.
          io ho due proposte prima che i pac si fazionino.
          la prima e rivolta allo staff:
          e necessario resettare le fazioni fantasma sl e minax per poter riprendere da quelle due creando almeno una terza fazione competititiva che sulla carta tra pac, sdf e pg che orbitano intorno a queste due gilde esiste gia..
          se vengono resettate credo sai necessario a partire dalla proposta di nyon controllare la regolare crescita delle fazioni in qualche maniera..per evitare ancora queste situazioni

la seconda proposta e rivolta ai giocatori e soprattutto alle gilde che dominano il faction system..old in particolare per la loro dichiarata visione di gioco.
          rendere efficiente il faction system e non ridurlo a un frag che le rendono sterili...
          tornare a conquistare citta, difenderle, usare le guardie e i vari settaggi di fazione...
          e con chi lo vuole mi rifersco almeno a pac e old creare un gdr "visivo" o di "facciata" sul forum con missive, provocazioni ecc...

i pac stanno seriamente discutendo di fazionarsi a breve...ma e importante avere risposte almeno su reset...poiche sia sl che minax hanno 70 posti fantasma occupati...

grazie....

Se vi fazionati minax vi amo tutti vengo a giocare con voi

Commenta

Re: Sono La sorella di melody, Shylee

Originally posted by Melody
            Il pvp starą anche rinascendo, ma voi o siete 8 vs 1 e va bene, altrimenti, anche se ci sono solo due NoX la fuori ve ne state in casa a castare magie, ed č una cosa proprio triste.. per non parlare di quando mi ritrovavo morta in sede pac mentre macravo.... sono proprio contenta di avervi lasciato.

e noi che te ne sei andata!
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Si ma io vorei vedere anke una quarta fazzione, e poi vorrei che la fazzione sia governata da un capoi fazzione che riesca a cacciare le persone inutili.

Commenta

Originally posted by Enjolras
                Si ma io vorei vedere anke una quarta fazzione, e poi vorrei che la fazzione sia governata da un capoi fazzione che riesca a cacciare le persone inutili.
                Giusto pił potere ai capo fazione

Commenta

ma nn ditemi che č tornato pure zedo il calamaro o caimano

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

si ma sto 3d serve a un altra cosa...reset sl e minax o no?

hai ragione nn ho specificato .. cmq certo reset fazioni sl e minax

Commenta

bella per voi fazionatevi anke ora, ci state tutti se siete solo 70

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bella Lux so tornato a prende li schiaffi in attesa de Wow ,stamme bene frate'
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

le fazioni hanno un background ben preciso e rispettarlo non sarebbe male ^^ secondo me i pac come BG stanon bene negli SL e non nei minax e se ki ha fazionato i pg fantasma se mettesse una mano sul cuore e lo sfazionasse non farebbe male a nessuno ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                            le fazioni hanno un background ben preciso e rispettarlo non sarebbe male ^^ secondo me i pac come BG stanon bene negli SL e non nei minax e se ki ha fazionato i pg fantasma se mettesse una mano sul cuore e lo sfazionasse non farebbe male a nessuno ^^
                            Li aiuto io a sfazionarsi =) Basta contattarmi in icq... Gratuitamente

Commenta

In tutta onestą gli interventi da parte dello Staff dovrebbero essere pressochč nulli...

Siamo certi che, con una buona strategia possiate fazionarvi tranquillamente senza bisogno di un reset, nel caso dovessimo notare da parte vostra un serio impegno con scarsi risultati allora potremmo intervenire. Ho detto potremmo non ho detto che lo faremo eh...

PEr quanto riguarda gli altri discorsi sui controlli non preoccupatevi...ci stiamo organizzando e stiamo procedendo con i BAN

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                                si infatti sul forum pac pare che la maggioranza sia favorevole a sl...
                                terro aperta la discussione sul nostro forum alcuni giorni poi dovremmo fazionarci...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X