annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le feste son finite miglioriamo le fazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le feste son finite miglioriamo le fazioni?

Bene..tutti o quasi son tornati a giocare...
    il pvp sta lentamente rinascendo..ci si diverte abbastanza...ma rimane ancora il problema fazioni.
    io ho due proposte prima che i pac si fazionino.
    la prima e rivolta allo staff:
    e necessario resettare le fazioni fantasma sl e minax per poter riprendere da quelle due creando almeno una terza fazione competititiva che sulla carta tra pac, sdf e pg che orbitano intorno a queste due gilde esiste gia..
    se vengono resettate credo sai necessario a partire dalla proposta di nyon controllare la regolare crescita delle fazioni in qualche maniera..per evitare ancora queste situazioni

la seconda proposta e rivolta ai giocatori e soprattutto alle gilde che dominano il faction system..old in particolare per la loro dichiarata visione di gioco.
    rendere efficiente il faction system e non ridurlo a un frag che le rendono sterili...
    tornare a conquistare citta, difenderle, usare le guardie e i vari settaggi di fazione...
    e con chi lo vuole mi rifersco almeno a pac e old creare un gdr "visivo" o di "facciata" sul forum con missive, provocazioni ecc...

i pac stanno seriamente discutendo di fazionarsi a breve...ma e importante avere risposte almeno su reset...poiche sia sl che minax hanno 70 posti fantasma occupati...

grazie....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Jolly io ti consiglio di far resettare solo gli SL che ti dico che hanno il cavallo + figo che esista

Quando ero diventato sceriffo :P

Fatti nn pugnette
    Ultima modifica di Oceans; 03-01-2005, 04:28.

Commenta

Uppo in pieno il mio alleato Jolly !

Vai socio !!

Originally posted by Geonortsort II
      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Jolly il problema è che i PaC sono un settantina, gli Sdf ancora più, quindi trovare uno spazio in una fazione per un numero cosi abominevole di pg è difficile. Dovreste iniziare a fare pulizia voi, o riunirvi sotto una stone e poi chiedete ai giemmi

Per le città, ora come ora sono abbastanza inutili, le guardie sono banali mostri e i vendor servono solo per i war horse

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by LèBron
          Jolly il problema è che i PaC sono un settantina, gli Sdf ancora più, quindi trovare uno spazio in una fazione per un numero cosi abominevole di pg è difficile. Dovreste iniziare a fare pulizia voi, o riunirvi sotto una stone e poi chiedete ai giemmi

Per le città, ora come ora sono abbastanza inutili, le guardie sono banali mostri e i vendor servono solo per i war horse
          si e vero ma...tieni conto che se resettano in 130 ci stiamo dei 70 pac circa 5 pg sono doppi pg dello stesso account e dovremm oscegleire quale fazionare e quale tenere come pk di supporto esterno..un altra decina di pg e da sgildare per inattivita..quindi tra pac ed sdf dovremmo arrivare a circa 70 pg in tutto

Originally posted by Athelstan
          Jolly io ti consiglio di far resettare solo gli SL che ti dico che hanno il cavallo + figo che esista
          io prefersico sl per l'allineamento e per il fatto che non hanno molta storia i nox stanno incidendo piu con i com perche ai tempi sl i minax domianvano troppo..
          e per quanto riguarda i minax anche se il warhorse e decisamente il piu bello..sono troppo legati storicamente alla supremazia degli angels e voglio creare una storia nuova in una fazione nuova..
          Ultima modifica di JollyRogers; 03-01-2005, 04:29.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ci state abbondatemente ,
            sl o minax sono 70 dunque qualunque delle due scegliete avete pressoche 70 posti liberi fino a 140 di cap e penso proprio ci stiate tutti senza problema
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              io prefersico sl per l'allineamento e per il fatto che non hanno molta storia i nox stanno incidendo piu con i com perche ai tempi sl i minax domianvano troppo..
              e per quanto riguarda i minax anche se il warhorse e decisamente il piu bello..sono troppo legati storicamente alla supremazia degli angels e voglio creare una storia nuova in una fazione nuova..
              Macche noi siamo CoM solo xkè a molti piaceva il cavallo...

Io adoro quello degli SL

Commenta

Per quanto Minax e Shadow Lords contengano una percentuale incredibile di pg fantasma,credo vi sia comunque anche qualche giocatore in buona fede,che magari non e' propio felicissimo di vedersi nuovamente sfazionato,col rischio poi di non trovare piu' posto nella fazione che ,con immenso coraggio :ASD: ,ha scelto.

Per cui penso sarebbe meglio provvedere ad una "scremata" dei pg fantasma,una sorta di retata del doppio account .

Nn so se la cosa sarebbe fattibile,anche perche' ,oltre a fantasmini,ci sono pure niubbi mercenari,ma certamente eliminerebbe un po' di doppi account che sono davvero palesi e avvilenti.

Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Le feste son finite miglioriamo le fazioni?

Originally posted by Jolly Rogers

la seconda proposta e rivolta ai giocatori e soprattutto alle gilde che dominano il faction system..old in particolare per la loro dichiarata visione di gioco.
                  rendere efficiente il faction system e non ridurlo a un frag che le rendono sterili...
                  tornare a conquistare citta, difenderle, usare le guardie e i vari settaggi di fazione...
                  e con chi lo vuole mi rifersco almeno a pac e old creare un gdr "visivo" o di "facciata" sul forum con missive, provocazioni ecc...
                  jolly cattivo,io so il primo che rompe x mettere le guardie in città,e x fa ste cosuccie gdr simpatiche...cattivo hai nominato gli old e nn me.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uppo Jolly, secondo me è la scelta migliore fazionarsi sl.
                    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                    ------> Orgoglioso di essere un
                    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Bella Jolly... frequento questo forum solo da qualche giorno, ma la tua proposta mi sembra ottima e soprattutto mi alletta questa cosa molto molto GdR...

Quoto in pieno!!!

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
                      ICQ Number: 270-999-276

Commenta

Originally posted by Athelstan
                        Fatti nn pugnette
                        La bocca della vertià... looooooooool

Ti prendo da esempio caro :*
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

jolly... fazionamoci minax.... il warhorse dei minax è troppo bello poi fai te

Commenta

Originally posted by Squadraf
                            jolly... fazionamoci minax.... il warhorse dei minax è troppo bello poi fai te
                            si ma sto 3d serve a un altra cosa...reset sl e minax o no?

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

per il reset e per il successivo fazionamento controllato!
                              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Sto operando...
                              X