O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] dragostea
Comprimi
X
-
Ma lol ke triste xò dai... Questo è molto meglio http://www.albinoblacksheep.com/flash/bomb.php ghgh
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Lol carini i filmatini Aido anke se un pò strani O.o
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
stavo mangiando una splendida cioccolata con nocciole accompagnata da cappuccino ben zuccherato... cristo quel video mi ha prima scioccato a tal punto da farmi intingere il mouse nella tastiera e cercare di bermi il telefonito, e poi mi ha fatto ricominciare la mia dietaAma le tue virtù, giacchè perirai per esse....
-------------------------------------------
Commenta
Commenta