annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Barra dell'anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me invece sembra il momento visto che sei sempre pronta a litigare a creare casini e a rompere i coglioni alal gente ma nn ti guardi mai nn esamini mai te stessa e nn guardi mai attorno..
    Vuoi sapere perche naviel nn si presenta piu??

perche si e rotto i coglioni di te perche era un ragazzo o come lo vuoi definire tu un NERD che aveva rimesso dei suoi sogni in un gioco come nei pac con jolly come molte altre gilde aveva cercato di creare un gruppo unito una cosa unica e poi sei bastata tu a distruggere tutto tu con i tuoi comportamenti dementi lasciando a naviel un pugno di sabbia distruggendo un gruppo di amici, quando abbiamo lasciato i LoB io nell doom e moltri altri lo abbiamo fatto perche avevi talmente scassato il ***** avevi portato i tuoi amici lamer e stressavi a tal punto che nn ti si reggeva piu tutti ti volevano fuori dalla gilda dalle palle naviel era affezzionato era incazzato come una iena con te ma nn aveva il CORAGGIO di buttarti fuori e se ne e andato lui

Commenta

Xabaras, sei ancora ubriaco ? In ogni caso sii coerente e vattene anche con il tuo worker.

Commenta

il mio worker e rimasto lli per rispetto a NAVIEL per una persona che mi ha creato su sto shard che mi ha aiutato e mi ha dato il suo supporto sara stato un niubbo come lo definirebbero in molti ma aveva la voglia e la passione come un collezionista d'arte o un archeologo e la mia promessa e rimasta invariata ho girato altri 2 shard con lui ma sono rimasto fisso qui poi lui e scompraso ha cambiato icq e e mail delettato l'accu e via nuova identita magari legge e si fa 2 risate magari magari tante cose dai e il primo dell'anno

cnq nn sono ancora ubriaco una bottiglia di vino alle 3 del mattino nn mi ha fatto un ***** sono le 2 e mezza e mi sento bene incazzato ocn il mondo ma bene
        keep on dreaming

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

we bella tu e punketto n nsapete un emerito ***** della mia vita nn sapete una sega se io mi distruggo o passo uan serata davanti a un ***** di pc nn significa che nn ho rl quindi tu e punketta potete scrivere cio ke ***** volete potete dire le piu grandi stronzate dell'umanita me ne sbatto i coglioni e se nn vi va bene ci sono tanti altri posti mi potete mettere in ignore cambiare forum o nn leggere i miei ***** di post

kangi e un leccaculo perche fin poco prima di diventare "il pupillo di punketta" con tomi odiavano certi gruppi di game odiavano e insultavano poi alla fine guarda un po con chi vanno a giocare oh che strano perdere gli dava fastidio a kanji piangeva sempre ha trovato il posto giusto le scelte sono sue kazzi suoi
          Ho detto solo che "io" non mi sarei vantato di aver fatto champ a capodanno visto che è logico che sono pochi quelli che rimangono a giocare. Io odiavo i nemici in quanto nemici di un gioco di ruolo...non ho mai pianto perchè perdevo...visto che perdevamo sempre....m'incazzavo perchè certa gente invece che far pvp faceva solo pvm e doom...infatti quando siamo andati minax dei Death siamo rimasti io, tommy e altri due....son rimasto con loro, li ho conosciuti come persone e come pg e mi hanno accolto benissimo per questo ho deciso di restare con loro. Cmq auguri :P

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

boh x quel che riguarda me ho la ragazza in un villaggio coi geitori e sono talmente innamorato cronico che non oh voluto festeggiare coi miei amici....saro scemo ma nn mi andava proprio

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
              ****** rega'....-.-

visto ke siamo in vena d racconti...mangiato in 14 qui da me...siamo scesi in centro, ubriachi...passano 2 orette dopo la mezzanotte ci accingiamo a tornare verso casa, 1 ora a piedi giacche' i bus nn c'erano a qll ora...dopo 2 ore sono a casa della eli e poi beh...HO DORMITO

bel capodanno sn stato proprio bien

ahahhaahahh!!!!

si m ricordo, t ho incontrato in piazza matteotti e t ho anke regalato un po d rum e pera

SOLOGENOA

Commenta

Io nn mi ritengo assolutamente ne s****to ne nulla esco ogni sabato e domenica sera con gli amici etc vado a donne etc :P
                Ma qnd i miei amici + fortunati con me vanno a feste familiari io ke c posso fare se ho poki parenti che tra l altro abitano anche lontano mejo passarlo d'avanti uo ke stare senza far nulla a gurdare stupidi programmi

Commenta

xaba tu hai probl seri eh

cm aggredisci la mia flammerona preferita...-.- ma abbattiti aho !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

31 dicembre

sveglia 7

ore 8:30 in negozio

staccato dal negozio 19:25

Mestre-Montegranaro 400 km 2 ore 50 minuti con un Caddy

22:10 cena

23 doccia

23:30 Villa di un amico a bere fino alle 2

ore 2 ingresso in disco

ore 6 rientro a casa e violenza sul letto

ore 16 sveglia pranzo e testa distrutta

Commenta

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

ma bella raga auguri a tutti
                        me so spaccato sto capodanno.....dmhusmhuasdmhuasdmhu
                        alle 19.30 sono a casa di un amico- cazz se devono sposta i mobili siamo in 25!- iniziamo a fare gli ingegneri e walà lo spazio è fatto (se il ***** me so dovuto mette a petto nudo che stavamo a sgobba come pochi loool )..cmq prepariamo la casa la roba da mangiare 50 bottiglie di alcolici e super e iniziano ad arrivare le ragazze, poi alcuni amici e poi altre ragazze che faranno coppia :P
                        ore 12.00 tutti scendono in strada a sparare botti e 1 mio amico rimaniamo su con la finta della sbornia e poi, quando stanno sparando, sciendiamo di corsa e li laviamo tutti con lo spumante e giustamente si vendicano :P
                        5 coppie e 2 coglioni che giravano per la casa!! lol asdasdasd
                        io ero con 1 dei
                        after che mi sermbra il minimo poi si mette aposto casa e tutti via!! non sono ancora andato a letto e a casa mia ce so tornato alle 10.30 madonna mia me sento strapazzato!! manco ho la forza di farmi la doccia per quanto so appiccicato di spumante lol! e poi se fuma bene quando si è da soli con 1 girl :P!!! ciauz ho da fa na bomba e na trombata a dopo magari lool

Commenta

Originally posted by crasto
                          ma bella raga auguri a tutti
                          me so spaccato sto capodanno.....dmhusmhuasdmhuasdmhu
                          alle 19.30 sono a casa di un amico- cazz se devono sposta i mobili siamo in 25!- iniziamo a fare gli ingegneri e walà lo spazio è fatto (se il ***** me so dovuto mette a petto nudo che stavamo a sgobba come pochi loool )..cmq prepariamo la casa la roba da mangiare 50 bottiglie di alcolici e super e iniziano ad arrivare le ragazze, poi alcuni amici e poi altre ragazze che faranno coppia :P
                          ore 12.00 tutti scendono in strada a sparare botti e 1 mio amico rimaniamo su con la finta della sbornia e poi, quando stanno sparando, sciendiamo di corsa e li laviamo tutti con lo spumante e giustamente si vendicano :P
                          5 coppie e 2 coglioni che giravano per la casa!! lol asdasdasd
                          io ero con 1 dei
                          after che mi sermbra il minimo poi si mette aposto casa e tutti via!! non sono ancora andato a letto e a casa mia ce so tornato alle 10.30 madonna mia me sento strapazzato!! manco ho la forza di farmi la doccia per quanto so appiccicato di spumante lol! e poi se fuma bene quando si è da soli con 1 girl :P!!! ciauz ho da fa na bomba e na trombata a dopo magari lool
                          chissà chi erano i due coglioni ahahaahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahaha hahahhaha

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

buon per voi
                            chi fa champ a capodanno fa champ tutto lanno

Commenta

Up per il buon Xabby (ovviamente aggredito non si sa perche' dai "solitiscontentistaiavederechesidivertivanodipiu'a farechamppureloroestannoarosikareahah")

p.s. ma..."THE IRIS FLAME" e' un oggetto reward del 7° anniversario?

No, perche' allora chi c.azzo l'ha scelta dal menu?

Commenta

Ma alla fine che ve frega?

Io mi son svegliato ora e ho dormito 4 ore, mi sono svegliato perchè devo andare vie e sono messo peggio di quando sono andato a dormire.

Cioe perchè è l'ultimo dell'anno devo fare qualcosa di diverso?

Bha
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X