annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Barra dell'anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MordheiM
    vi siete persi mord ke canta welcome to the jungle da ubriaco su ts

quanto caxxo avevo bevuto XD

io so rientrato molto presto xkè qua feste in piazza non ne hanno fatte tranne una in cui c'era pappalardo, un po anke x la tragedia successa in asia, le uniche feste erano di sedicenni sbronzi in qualke capannone allestito a discoteca. Cmq tornando ai fatti finito il cenone torno e athelstan mi chiama in ts di joinare in un altro ts e mi sento il tipo qua citato ke canta canzoni da master of puppets mescolandole tra di loro.

Commenta

Originally posted by Tiemme

Cmq tornando ai fatti finito il cenone torno e athelstan mi chiama in ts di joinare in un altro ts e mi sento il tipo qua citato ke canta canzoni da master of puppets mescolandole tra di loro.

C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Tiemme
        Cmq tornando ai fatti finito il cenone torno e athelstan mi chiama in ts di joinare in un altro ts e mi sento il tipo qua citato ke canta canzoni da master of puppets mescolandole tra di loro.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

asd io lo ho mangiatto poi ke ***** dovevo fare ho fatto barra a mezza notte o buttato due botte come tutti gli anni ..... niente di diverso soltando ke invece d gioka a uo gli anni pasati guardavo la tv e giokavo a ps2 ma nn sn mai andato a feste o a robe simili e io cmq mi sn divertito a paciare athelstan asd e poi c'èra mord ke sparava cazate anke su ts
          Ultima modifica di Syrion; 01-01-2005, 13:11.

Commenta

Stando a casa che dovevo fare? Guardare la tv? Che palle
            ...Festeggiato a mezzanotte e poi via col barra asd

Commenta

Originally posted by Koper
              Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine se no statevene certi che trovavo qualcuno e vi raidavamo. Almeno ho loottato 100k da per terra. Io cmq ero a fare il df proprio alle 12:00 ho fatto screen però non so dove upparlo
              Azz che paura O_O!
              Per fortuna non te ne sei accorto subito :LOL:

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-

Azz che paura O_O!
                Per fortuna non te ne sei accorto subito :LOL:
                eh sì.

Commenta

:\

Commenta

Sinceramente io non mi vanterei molto di aver fatto barra a mezzanotte di capodanno....cmq fate voi ^^

Io so tornato alle 3 e mezza e so ancora mezzo stordito :\

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

****** rega'....-.-

visto ke siamo in vena d racconti...mangiato in 14 qui da me...siamo scesi in centro, ubriachi...passano 2 orette dopo la mezzanotte ci accingiamo a tornare verso casa, 1 ora a piedi giacche' i bus nn c'erano a qll ora...dopo 2 ore sono a casa della eli e poi beh...HO DORMITO

bel capodanno sn stato proprio bien

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Kanji
                        Sinceramente io non mi vanterei molto di aver fatto barra a mezzanotte di capodanno....cmq fate voi ^^

Io so tornato alle 3 e mezza e so ancora mezzo stordito :\

leccaculkanji per me nn conti crepa

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

si vede proprio ke sei un nerd hai voglia d litigare anke il primo dell'anno !

S-F-I-G-A-T-O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

Xabaras, Kanji non ha mica torto, e tu stai punito!

Commenta

Originally posted by Iris

Xabaras, Kanji non ha mica torto, e tu stai punito!
                              we bella tu e punketto n nsapete un emerito ***** della mia vita nn sapete una sega se io mi distruggo o passo uan serata davanti a un ***** di pc nn significa che nn ho rl quindi tu e punketta potete scrivere cio ke ***** volete potete dire le piu grandi stronzate dell'umanita me ne sbatto i coglioni e se nn vi va bene ci sono tanti altri posti mi potete mettere in ignore cambiare forum o nn leggere i miei ***** di post

kangi e un leccaculo perche fin poco prima di diventare "il pupillo di punketta" con tomi odiavano certi gruppi di game odiavano e insultavano poi alla fine guarda un po con chi vanno a giocare oh che strano perdere gli dava fastidio a kanji piangeva sempre ha trovato il posto giusto le scelte sono sue kazzi suoi

Commenta

Xabaras, impara a mettere un po' di punteggiatura che magari si capisce meglio cio' che dici.
                                Non m'interessa quello che pensi di Kanji, non e' il momento di tirarlo fuori ora che e' il primo giorno dell'anno.

Commenta

Sto operando...
                                X