annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Barra dell'anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo Barra dell'anno

Siori e Siore un gruppo di nerd rimasto a casa oggi si e riunito in questa sede e ha fatto il PRIMO BARRA DELL'ANNO

Siamo ocntenti a mezzanotte abbiamo bevuto e poi siamo tornati a fare il Champ concludendolo con successo

Ringraziamo lo staff per gli auguri ma ringrazio sopratutto la gente che mi ha accompagnato e con cui mi sono divertito in questa serata da NERD

Freema
    Entar
    Widuma
    Sorya (il pappone)
    Clossus
    Syrion

Magery 115
    Stealing 110
    Taming 110
    Tactics 110
    Chivalry 115
    Musicanship 110

tutte duppate tutti contento buon anno a tutti buon anno a Sofya che e rimasta fedele a noi anche a capodanno

BUON 2005 E BUTTIAMO LA ROBA VECCHIA DAL BALCONEEEEE

se volturno cade fa un buco nn lanciatelo ]

So appena rientrato, pensavo di essere abbastanza deluso da questo fine anno xkè oltre ke una cena con amici e brindisi nn si è fatto, ma voi state fuori come un poggiolo ^_^

Commenta

Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine se no statevene certi che trovavo qualcuno e vi raidavamo. Almeno ho loottato 100k da per terra. Io cmq ero a fare il df proprio alle 12:00 ho fatto screen però non so dove upparlo

Commenta

io sono andato a mangiare a casa di Sabrick la carbonara cucinata da Sabrick :O

Altro che barra

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Koper
          Purtroppo me ne sono accorto solo alla fine se no statevene certi che trovavo qualcuno e vi raidavamo. Almeno ho loottato 100k da per terra. Io cmq ero a fare il df proprio alle 12:00 ho fatto screen però non so dove upparlo
          ah eri tu che avevi fatto screen asdasdasd so entrato poco dopo a doom

Commenta

lol io son stato a casa di amici ma non è stato molto divertente :/
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

-_-'

s****ti

Commenta

Un posto di piena vita sociale..
                capisco che non tutti credano al natale eh ma un megafestone come quello dell'ultimo dell'anno, beh LoL

Ora mi segno i nomi di chi era on e la prima volta che sento dire "vita sociale" contro qualcuno lo infamo da morire

cmq buon aNo

Commenta

ghgh.. semmai dovreste buttare una qualunque SOP tactics o fencing, avvisatemi :P

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

o_O

ICQ 113073092

Commenta

state fuori regaaaa io so tornatooo...sto come na zucchina lessa!!!!bè buon anno e se vi siete divertiti UP x voiiiiiii
                      BELLA DI PADELLA

Vento e Puzzette!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sorya mi deludi.....
                        Io ero in giro a festeggiare e mi va bene cosi....
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Primo barra primo raid

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vi siete persi mord ke canta welcome to the jungle da ubriaco su ts

quanto caxxo avevo bevuto XD
                            Ultima modifica di Signor_Rezzonico; 01-01-2005, 10:51.
                            C'era una volta...

Commenta

mi fate paura

enjoi real life

Commenta

Sto operando...
                              X