annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smistamento screen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli screen hanno una storia sboroni divertimento scoperte lamer qualunque cosa chi li fa e perche li da un senso "importante" chi credete di essere per giudicare quale fa pena e quale e una stronzata??? prima dovreste parlare con chi lo ha fatto e poi pensare

e come un quadro c'e a chi piace van ghog (???) chi monet chi manet nn cambia e arte e liberta di espressione e di sentimento

Commenta

In effetti la Bellezza è una cosa puramente soggettiva....

Uno screen rappresenta un momento importante per qualcuno di noi.

Abbiamo provveduto a dividerli per argomento in modo che la consultazione sia piu' immediata.

Alcuni screen magari sono poco rappresentativi ma non mi pare che siano così terribili da essere censurati

Nel caso dovessero esserci screen o img veramente "terribili" provvedete a segnalarcelo che prenderemo provvedimenti...^^

Commenta

bah...

pensatela come vi pare, tuttavia se per caso domani vedi uno per strada, nudo, con 4 gatti che lo menano, sfido chiunque a non ridere

Commenta

Originally posted by GM NioN
          bah...

pensatela come vi pare, tuttavia se per caso domani vedi uno per strada, nudo, con 4 gatti che lo menano, sfido chiunque a non ridere
          sfida accettata

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            Io dico solo che la firma di Gato e' MI-TI-CA
            Grazie ragazzo!

Commenta

Originally posted by GM NioN
              bah...

Dipende dai gatti...

Commenta

Re: Smistamento screen

Originally posted by Belzega
                ..8<..cut... un navigatore di internet che vorrebbe cominciare a giocare su UOD e vede sti screen pensa :" Che shard di deficienti " come minimo....
                Immaginati che cosa penserebbe leggendo il forum

Commenta

Re: Re: Smistamento screen

Originally posted by MerLin der Mayne

Immaginati che cosa penserebbe leggendo il forum

Commenta

beh se è vero ke qualcuno si basa sugli screen per giudicare una shard e la giudica male nn ha tutti i torti (O_O).
                    Ieri loggo ad haven, esco dallo slog point e vedo un gnubbo ke mi dice ''ballerò nudo per te per solo 1k'' e inizia a ballare.
                    adesso dico io....ma è mai possibile tutto ciò? O_o''

Commenta

Originally posted by Senior

Ieri loggo ad haven, esco dallo slog point e vedo un gnubbo ke mi dice ''ballerò nudo per te per solo 1k'' e inizia a ballare.
                      shaushauhsuahsuahsuahuasuha, muoio, sausuahsuashuahuashusahush!
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Senior
                        beh se è vero ke qualcuno si basa sugli screen per giudicare una shard e la giudica male nn ha tutti i torti (O_O).
                        Sono cose già viste anche su altri shard o mmorpg... un solo commento... mah! -__-'

Commenta

Up per Xarabas, e volevo dire che a me non da nessun fastidio la gente che balla nuda per soldi a Haven o fa cose del genere...
                          ognuno ha il proprio modo di divertirsi, e se agisce nel rispetto degli altri, nessuno ha il diritto di criticarlo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Hai ragione. Il mio screen è idiota e privo di senso, e chiunque intenzionato a registrarsi su questo shard lo veda, si farà prendere dal panico giudicando uodreams un luogo di perenne idiozia e andando a cercare qualche altro shard.
                            Già, è così, e presto anche gli utenti registrati da anni, vedendo un uomo in mutande colpito da quattro gatti saranno presi da una disperazione esistenziale, che li porterà a diventare eremiti e a propagandare in tutto il mondo il loro odio verso uodreams.

Per colpa mia Uodreams cesserà di esistere...scusatemi tutti...

Commenta

Originally posted by Jelder
                              .... Per colpa mia Uodreams cesserà di esistere...scusatemi tutti...

Sì ma ormai non c'è più niente da fare, dovevi pensarci prima

Io non credo che la gente scappi via dallo shard solo vedendo gli screen, ne è prova il fatto che siamo uno shard piuttosto popolato...

credo

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson
                                ma teniamoli tutti che so tutti belli
                                reverendo le do ragione....+ o - tutti gli screen sono belli e simpatici a modo loro,quelli ovviamente offensivi vengono cestinati,gli altri messi sul sito...ognuno è libero di esprimersi come vuole e francamente IO NN MI SONO MAI PERMESSO DI APRIRE UN 3D X GIUDICARE SCELTE ALTRUI su una cosa del genere,dato che sono solo SCREEN e x lo + manco offensivi.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X