no nn è vero, c'erano anke il predi, entar e danger, 4v4 morti tutti :O
solo ke sei rimasto cm ultimo targ xke' prima famo i maghetti
dismount tuo , pet kill nn so di chi( e nn mi è risalito sul secondo pet xche lo richiamato troppo presto come un niubbone ), ignore di hannibal , inore di bastard se nn erro.....mmmm.....mi sono fatto una bella dose di ignore asd
ma la cosa bella è che a segarmi è stato l' RW nel gate ahahahah che coraggioso ragazzo quello !
bene altri tizi da lamerare,grazie dell'avvertimento devil.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by devilman xaba ecco cosa hanno fatto i camipioni!
ne vediamo due al gate di minoc e ok...arrivano gli aot e mi attaccano come targhet cerco di scappare al gate ma ci stava uno di qst fortissimi piggi che era nel mezzo del gate..vado x cliccare visto che ero bloccato dalla sua losca figura speranzoso di salvarmi a 10hp e leggo sopra di me :" xxxxxx is attacking you" e gia qui mi rodevano un po le balle...
mi ressa un aot che ancora ringrazio arriva un rw fdi cui nn scordero mai il nome e mi reskilla..
dismount tuo , pet kill nn so di chi( e nn mi è risalito sul secondo pet xche lo richiamato troppo presto come un niubbone ), ignore di hannibal , inore di bastard se nn erro.....mmmm.....mi sono fatto una bella dose di ignore asd
ma la cosa bella è che a segarmi è stato l' RW nel gate ahahahah che coraggioso ragazzo quello !
si l'ignore di grazia te l'ho dato io quando uscivo dal gate perchè senza rune nel book
Anche io pensavo che fossero una altra gilda che si era messa caos...ma per caso ho incontrato il gm a luna...e mi ha detto che ha solo sbagliato a settarla(voleva metterla neutral)... ...ma deve aspettare una settimana e ci ha pregato di lasciarli stare....
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Originally posted by zacca Anche io pensavo che fossero una altra gilda che si era messa caos...ma per caso ho incontrato il gm a luna...e mi ha detto che ha solo sbagliato a settarla(voleva metterla neutral)... ...ma deve aspettare una settimana e ci ha pregato di lasciarli stare....
Ed allora a tutti i Tdk appena ne vedete spakkatelo, fatelo a pezzi. Non voglio scusanti, è arancione? Si! Si merita il nostro rispetto? No!
Allora pure se sta fermo in bank nvece di chiede se c'è segatelo e poi vedete se se muove il fantasmino... se nn se move... cacchi suoi!
Logicamente però no resskill e no petkill
Ma a segarli si! Odio i Lamer ed i paraculi. Spezziamoli sul nascere.
P.s. E' più di una settimana che li vedo arancio sti Rw sono certo che non sia un errore solo che prima stavano solo su trammel e appena mi vedevano runnavano a più non posso (e il mio pg è ancora newbbo O.o e nn lo so manco usa bene asd asd asd )... vabbhe...
Commenta